Ciao a tutti!
Volevo sapere come fate a copiare una pagina del vostro pc...
Tipo copiare il forum di altervista assieme al tuo browser e magari anche che vedi l'icona strart,l'orologio, ecc
Ciao a tutti!
Volevo sapere come fate a copiare una pagina del vostro pc...
Tipo copiare il forum di altervista assieme al tuo browser e magari anche che vedi l'icona strart,l'orologio, ecc
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Cioè dici lo screen capture??
Con Windows, anche senza programmi appositi, basta che premi il tasto "Stamp" e hai in memoria tutta la schermata intera (con Alt+Stamp invece solo la finestra attiva). A quel punto basta che incolli in un editor di immagini qualsiasi, ritagli, smanetti e salvi nel formato che vuoi.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Alessandro se ne era parlato tempo fa ..fai una ricerchina anche tu ogni tanto
Bye
Ok, lo farò.
questa me la lego al dito anche perchè è solo cattiveria!(rispondere a un topic che si trova in seconda pagina sol per andare contro a una persona! tsè -.-VERGOGNATI! -.-
con linux apri un terminale e scrvi "import screen.png" e poi clicchi sulla fuinestra da catturare, sennò su gnome sotto il menu action c'è un appostia utiloty che lo permette di fare a tutto schermo.. con gli altri winmanager non so...
platform independent:
prendi una bella macchina fotgrafica e scatti
http://express.altervista.org
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.
che dici devi mettere lo schermo dentro lo scanner ! :D :DOriginalmente inviato da express
non mi sembrava così cattiva la frase cmqOriginalmente inviato da animalworld
A mio parere invece è da persone CATTIVA!Originalmente inviato da marcio
Infatti gli ho risposto.
Una persona che risponde a un topic che si trova in 2 pagina sol per dire di fare una ricerca nel forum quando la risposta al mio quesito era già stata data è cattiva e aggiungo di più...si deve vergognare!
Comunque grazie di aver proseguito citando anche quella parte del mio topic.
Saluti
beh in effetti non hai tutti i torti..si poteva anche lasciare morire il 3d..Originalmente inviato da Alessandro1
Ma per piacere...noi mod siamo nati per farci odiare per la nostra meticolosità! Quindi CERCA!!Originalmente inviato da Alessandro1
Scherzi a parte non era cattiva, era una puntualizzazione (dato che ci sono 1000000 thread al giorno qualcuno che is puo' evitare è meglio evitarlo).
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E' inutile rigirare la frittata :D
E' cattiveria! Non mi sono mai permesso di dire a un Moderatore "cerca nel forum" o "quest'area è dedicata esclusivamente alla segnalazione di guasti!" ma ho sempre cercato di evitarle ste cose...
Comunque questa "me la sono legata al dito" e basta!
Saluti
E hai fatto male!!Originalmente inviato da Alessandro1
Altrimenti uno persevera nell'errore e diventa diabolico
P.S. Mica te la sei legata con un nodo da marinaio? Cmq basta non rispondo piu' già sono andato OT tropo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------