Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Ma quanto si guadagna a offrire spazio gratuito?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ma quanto si guadagnerà mai a offrire un servizio come quello di altervista, dove per ogni sito che ospita e che guadagna sull'euro al giorno in click, popup e impression, altervista ne guadagna 3-4 ?

    è possibile la domanda o è un po troppo impicciona?
    se non era possibile mi scuso con altervista

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    bohhhhhhh

  3. #3
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Non penso sia tanto il guadagno...
    oltre al guadagno ci sono anche le spese e non pensare che siano poche
    Penso che almeno 1000/2000 euro vengono spesi per il tutto
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non tanto non ci penso neanche lontanamente!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    La certezza è che guadagnano 2-3-4-5 volte la somma dei guadagni di tutti gli utenti... quindi dipende strettamente da loro... però non credo sia molto...

    Che ne pensate invece dei grandi portali come libero e virgilio? solo per degli interstitial (che sono i messaggi pubblicitari che se ne vanno in giro per la pagina.) vengono pagati dai programmi di affiliazione (altro che i nostri, quelli grandi grandi) 0.35 euro a impression.
    Moltiplicandolo questa cifra per 1000 visite giornaliere si fanno 350 euro al giorno solo con questo sistema... con tutti i servizi pubblicitari che hanno... possono benissimo viverci i webmaster... non credete?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da RoN
    La certezza è che guadagnano 2-3-4-5 volte la somma dei guadagni di tutti gli utenti... quindi dipende strettamente da loro... però non credo sia molto...

    Che ne pensate invece dei grandi portali come libero e virgilio? solo per degli interstitial (che sono i messaggi pubblicitari che se ne vanno in giro per la pagina.) vengono pagati dai programmi di affiliazione (altro che i nostri, quelli grandi grandi) 0.35 euro a impression.
    Moltiplicandolo questa cifra per 1000 visite giornaliere si fanno 350 euro al giorno solo con questo sistema... con tutti i servizi pubblicitari che hanno... possono benissimo viverci i webmaster... non credete?
    Infatti...
    Diego

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •