che fate di bello?
io andro' in spagna
che fate di bello?
io andro' in spagna
Io penso che andrò in giro per l'Italia come ogni anno...
Diego
Io spero di arrivarci all'estate.....
Perchè???Originalmente inviato da CoD
Diego
Perche' sono a pezzi: ho un mucchio di cose da fare
si potrebbe fare un raduno dei membri di av
da qualche parte di italia
:D
Io organizzo un ritrovo per il mio forum BASKET CONNECTION in Abruzzo
http://www.freeforumzone.com/viewmes...2&idd=6191
per il resto un po' studio, un po' mi alleno.
io 90 su 100 vado in australia 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Originalmente inviato da marcio
Anche io ....speriamo di non incontrarci :?
Scherzo :P :P
Bye :D
Beh pensa che io sono il 5° superiore e quest'anno ho gli esami...Originalmente inviato da CoD
Diego
Beh io molto probabilmente andrò in giro per tutta la costa tirrena con il mio 125! Partendo da Napoli fino ad arrivare in Calabria, come l'anno scorso, peccato che nn ho trovato molti partecipanti quest'anno... spero che nn ci riduciamo a due soli scooter.
Poi una settimana di Agosto c'è la facciamo ad Ischia a casa di un mio amico, e li... c'è fig4 a volontààààà!!!
Mi piacerebbe andare in Canada...ma so che finiro' in Calabria per il tennis e penso a Vasto con i parenti a bivaccare
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Passa a trovarmi :Originalmente inviato da marcio
XX Pullross Road - London SW9 (Brixton)
(anche il numero mi sembrava troppo e un pò di caccia al tesoro non è male..... eheheh)
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
io cerco figa, se c'è qualcuna di questo forum che mi vuole conoscere sa dove prendere l'indirizzo di msn. 8)
toh, siamo in dueOriginalmente inviato da diegoguerriero
Me ne vado a Rimini con un mio amico...e chi ritorna piu' da li??
beati voi che andate a scuola che potete farvi programmi io nn so quando avrò e ferie...
dopo anni di riviera romagnola sarebbe ora di cambiare....
ci vai con l'Inpdap? (non so se lo conosci)Originalmente inviato da AngelinoAnt
X taitaonline
abiti in Inghilterra??
No...con l'arca enel....in che college vai??? :D
ancora nn lo so me lo devono dire..Originalmente inviato da AngelinoAnt
io andrò in Germania (Colonia) , Toscana ( Firenze) e spero di riuscire ad andare in Egitto!
Con l'università andrò negli scavi archeologici di Malta e in Corsica, diretti dalla mia prof!
No.... (magari, eheheh)Originalmente inviato da marcio
Ci abita la mia ex e ogni tanto la vado a trovare; così approfitto di vitto e alloggio gratissssss.......
Ma la fai conoscere???Originalmente inviato da Taitaonline
Diego
Gran bel programma Vale!Originalmente inviato da ValeCaruso
Io per scavare quello che mi interessa dovrei andare in India o in Kazakhstan... :( sono lontanucci
Divertiti :D
OT: scavo di che area? preistorica, classica, medievale?
Io andro' in Sardegna... o, detto in altre parole, torno a casa... a studiare... altro che vacanze... le uniche vacanze che mi posso permettere sono dall 21 la sera alle 7 la mattina... ed in genere dormo
http://express.altervista.org
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.
Eheheh........ Guarda che non è "inglese" ma un'italiana espatriata.Originalmente inviato da diegoguerriero
Comunque, di certo non si confonderebbe sui nomi!
Ciao, Diego!
allora siamo in 3!!!Originalmente inviato da Dudo
e il resto dell'estate a finire di ristrutturare e imbiancare e traslocare!!
bel programma di M, vero?
studiando informatica al limite organizzano una visita guidata alla silicon valley... capirai....Originalmente inviato da ValeCaruso
no beh io finiti i vari esami non so cosa faccio fatto sta che 15 gg di vacanza con i miei amici e un mesetto in montagna non me li leva nessuno... tutto il resto è optional
Perchè non dovrebbe confondersi con i nomi?? non l'ho capita...Originalmente inviato da Taitaonline
Diego