Very Imporant Question.. ho 8,2 gb di banda consumata, secondo voi è meglio attivare un altro gigs o aspettare la fine del mese? thanX at all!
Very Imporant Question.. ho 8,2 gb di banda consumata, secondo voi è meglio attivare un altro gigs o aspettare la fine del mese? thanX at all!
attivare
non attivare per due giorni..
anche secondo me non ti conviene !
malu
E\' MOLTO improbabile che ecceda il limite dei 10 Gb questo mese (il traffico dovrebbe aumentarti di più di 10 volte per superarli). Però portai avere questo problema nei prossimi mesi, e se decidi di attivare il Giga aggiuntivo non dovrai pensarci finchè non avrai esaurito anche quello (occhio però che quello lo ricarichi spendendo AC, non automaticamente a fine mese).
Io aspetterei almeno il prossimo mese...
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
come fai ad aver consumato quasi tutta la banda ed avere solo 616 visite!!??
x Panz
scusa ma cosa vuol dire che il giga in più non è ricaricato nel mese successivo??
se io ora ho 10giga di banda e ne attivo uno in più spendendo AC, il mese prossimo ne avrò ancora 10 e devo attivare ancora quello in più spendendo altri AC?? Non si rinnovano automaticamente anche quelli acquistati in più??
cmq se ho capito bene quello che dice panz, per due giorni non ti conviene attivare il giga aggiuntivo, a meno che il tuo sito ciucci tantissima banda (cosa improbabile), anche se ormai il mese è scaduto e la mia risposta non ti servirà proprio a niente.
come 616 visite ??? .. 616 le faccio in 2 giorni.. il problema è che ho un bel pò di materiale e i giga partono :(
616 visite era il numero di visite che ti risultavano dalla top!
Io non ho mai avuto problemi di banda e non so effettivamente come funzioni (giro la domanda a chi ne sa più di me... e mi informerò presto a riguardo). Comunque, nella sezione risorse del pannello, è scritto quanto segue:
\"Nota: i blocchi utilizzati vengono automaticamente ricaricati a fine mese con il conseguente addebito del costo di ricarica, questo accade, ovviamente, solo se il blocco è stato effettivamente utilizzato, diversamente la ricarica rimane fino a tempo indeterminato e non sarà necessario pagare alcun costo aggiuntivo.\"
Da cui io ho capito che sì, i blocchi usati si ricaricano automaticamente a fine mese, PERO\' SI PAGA. Non so se si paga anche per blocchi utilizzati solo in parte (ma credo di sì), o se la ricarica scatta solo a blocco terminato.
Va anche notato che la ricarica costa più dell\'attivazione, quindi prima di comprare della banda bisogna essere sicuri di poterla mantenere.
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.