ma è uno scherzo?
Se no è una figata!
Infatti é una figataOriginalmente inviato da web3
Scusa ma che é???
Diego
Il panello di configurazione del kernel 2.6 di linux, c'é anche scritto...Originalmente inviato da diegoguerriero
Originalmente inviato da numerone
finisco io....
a quanto a capito... supporta i gamepad delle xbox :D
LOLLLOLOLLOSISSIMO :D:D:D:D
bhè, che dire, la potenza non è M$
Ma...un LOL per la vita
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ora so quanto prima...Originalmente inviato da numerone
Diego
Il kernel e' il cuore di un sistema operativo: gestisce praticamente tutto, dalle periferiche (disco fisso, dischetti, ventoline, ecc..) al filesystem (se non vado errato).
In windows il kernel e' blindato ed e' avvolto da un alone di mistero. Molti pensano che sia la parte piu' complicata e temibile di un sistema operativo.
"Eh quando si va a lavorare sul kernel, caro mio..." mi disse una volta un amministratore di sistema che credeva ci fosse un virus ogni volta che windows faceva qualcosa di strano.
In Linux il kernel e' accessibile, leggibile e RICOMPILABILE.
Puoi "insegnare" al sistema operativo a fare cose che prima non sapeva fare, come ad esempio leggere i file della X-Box, vedere le periferiche USB o altro..
Ok se ho detto delle stupidate correggetemi.
Ora ho capito... grazie...Originalmente inviato da CoD
Diego