come nel titolo
Significa lamerato??
Oh, ma raga, ke razza di post sono questi? Avete mai fatto qualcosa d'illegale uppure hai mai defacciato?
Non so se è un motivo di vanto per la verità, e cmq non credo che qualcuno sia così babbo da affermarlo....
bah, cmq no
concordo...ki è ke viene qui a dire: io ho defacciato questo sito?? :?Originalmente inviato da Tabboz
Non credo che chi faccia queste cose, venga ad esporsi pubblicamente, altrimenti sarebbe uno stupido, perchè quando si violano delle leggi è saggio non farlo sapere.
Concordo con Tabboz, secondo me è un sondaggio poco onorevole
potevi dire "chi è che ci prova" !!
E' un buon primo passo per farsi togliere dalle autorità la possibilità di collegarsi.
hhehehe questa iniziativa non poteva che venire dallo spammatore numero uno di AV..... :?Originalmente inviato da Tabboz
Non ti perdi un colpo pur di scrivere qualcosa!
Prendila come una riflessione....
Ehy, Jole, se citi me è poi di seguito dici che veniva dal primo spammatore di AV, sembra che ti riferisca a me.
Non ne ho mai avuto il piacere...
Diego
Defacciato no... ma ho aggiunto una box javascript che si apriva all'avvio della pagina.
Ovviamente era solo per dimostrare un buco... infatti ero in chat con il legittimo proprietario del sito: gli ho mostrato il problema e gli ho detto come risolverlo. :D
Filtrate sempre le variabili!
XDDDDD interessante e istruttivo...Originalmente inviato da CoD
Diego
heheh certo che non mi riferivo a te! :POriginalmente inviato da Tabboz
mi rifacevo alla tua frase: che razza di post sono questi
chi vuol capire, capisce, non c'è bisogno di specificare
Originalmente inviato da Tabboz
Affermare di aver mai defacciato u sito è proprio una lamerata :? :?
Non aggiungo altro,
Bye
Scusate ma io non ho mai affermato di aver defacciato un sito..
ho solo messo sto sondaggio !
Sono stato preso per lamer,spammatore qualcos'altro??
Grazie Jole,sei davvero la + antipatica di AV,troppo computer fà male !!
Esci e svagati un pò
Il nick trae in inganno, lo so! ma Jolè (leggi Giolè) come dovrebbe essere non si poteva mettere...... :(Originalmente inviato da marcio
Grazie a te, l'antipatia è il mio forte!....
l'ho notato,la prossima volta pensa 2 volte prima di parlare.Originalmente inviato da Jole