Oh ragazzi, ma il coniglio è sempre quello... poverino... lasciatelo in pace.. mi fa compassione..Originalmente inviato da lucillo
diego
Oh ragazzi, ma il coniglio è sempre quello... poverino... lasciatelo in pace.. mi fa compassione..Originalmente inviato da lucillo
diego
metti, metti! :DOriginalmente inviato da animalworld
fa paura anche a me che ho un po' più di 10 anni!Originalmente inviato da lucillo
XDDD poverina...Originalmente inviato da lucillo
Diego
Eh si... tu di dove sei esattamente??Originalmente inviato da lucillo
Diego
XDD in effetti... beh ma l'argomento non erano i consigli?????Originalmente inviato da animalworld
Diego
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sorry Lucillo... ma sul firefox di linux i link non me li sottolinea... se non ci passo sopra col mouse non me ne accorgo :D
si potrebbe definirlo laspus froidiano.. hahahahahahahahaha
invece sfido qualcuno a trovarmi un coniglio piu fico di questo
addirittura fluorescente.. ma come lo definisce il proprietario "my transgenic artwork"...
bah.....
un dotto coniglio..
Ma vi rendete conto che questo thread e' uno dei piu' attivi di AV?
Questa (per me) e' la dimostrazione di una di queste cose, a voi la scelta:
- che tutto sommato l'OT e' la parte principale del forum
- che Lucillo e' un genio
- che in fondo in fondo in ognuno di noi zompa un coniglio
P.S.: voi non ci crederete ma mio padre ieri ha comprato gli hamburger di coniglio
Ma in quella pagina c'è di tutto sul coniglio.. anche quante volte va in bagno di media... wow...Originalmente inviato da lucillo
Diego