Oh ragazzi, ma il coniglio è sempre quello... poverino... lasciatelo in pace.. mi fa compassione..Originalmente inviato da lucillo
diego
Oh ragazzi, ma il coniglio è sempre quello... poverino... lasciatelo in pace.. mi fa compassione..Originalmente inviato da lucillo
diego
alla mia cuginetta(10 anni) fa paura inveceOriginalmente inviato da warbeastshorde
![]()
metti, metti! :DOriginalmente inviato da animalworld
fa paura anche a me che ho un po' più di 10 anni!Originalmente inviato da lucillo
![]()
XDDD poverina...Originalmente inviato da lucillo
Diego
![]()
ma ma.. ma... diego anche tu sei di verona?
bellissima la gioconda!! ^_____^Originalmente inviato da warbeastshorde
Eh si... tu di dove sei esattamente??Originalmente inviato da lucillo
Diego
XDD in effetti... beh ma l'argomento non erano i consigli?????Originalmente inviato da animalworld
![]()
![]()
![]()
Diego
sigh senza marcio che coglie i link non li coglie nessuno...Originalmente inviato da lucillo
![]()
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sorry Lucillo... ma sul firefox di linux i link non me li sottolinea... se non ci passo sopra col mouse non me ne accorgo :D
si si tutte scuse...sigh....Originalmente inviato da CoD
@animal.. cos'è il conigloio? è un coniglio con che?
si potrebbe definirlo laspus froidiano.. hahahahahahahahaha
invece sfido qualcuno a trovarmi un coniglio piu fico di questo
addirittura fluorescente.. ma come lo definisce il proprietario "my transgenic artwork"...
bah.....
fa quasi impressione...
un dotto coniglio..
![]()
Ma vi rendete conto che questo thread e' uno dei piu' attivi di AV?
Questa (per me) e' la dimostrazione di una di queste cose, a voi la scelta:
- che tutto sommato l'OT e' la parte principale del forum
- che Lucillo e' un genio
- che in fondo in fondo in ognuno di noi zompa un coniglio
P.S.: voi non ci crederete ma mio padre ieri ha comprato gli hamburger di coniglio![]()
![]()
la 2!!! la 2!! 8)
Ma in quella pagina c'è di tutto sul coniglio.. anche quante volte va in bagno di media...Originalmente inviato da lucillo
![]()
![]()
![]()
wow...
Diego
8)Originalmente inviato da marcio
ad un carnivoro come me non puo che venire l'acquolina in bocca a vedere queste cose...Originalmente inviato da malamessomal