Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: File proibiti

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve volevo chiedere un'informazione a tutto lo staff (o chi per loro) di altervista, volevo sapere che tipi di materiale e illegale mettere sul proprio spazio web e se mettere delle roms on-line avendo la cartuccia originale del gioco è reato... spero di essermi spiegato! grazie!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da letrefacce
    Salve volevo chiedere un'informazione a tutto lo staff (o chi per loro) di altervista, volevo sapere che tipi di materiale e illegale mettere sul proprio spazio web e se mettere delle roms on-line avendo la cartuccia originale del gioco è reato... spero di essermi spiegato! grazie!
    è illegale qualsiasi file protetto da copyright (es. canzoni o video che non sono state create dall'autore del sito o pubblicate con autorizzazione e pagamento alla siae) quindi non puoi mettere roms on-line in quanto sono protette da copyright, le puoi utilizzare per scopi personali se hai gli originali, MA non le puoi diffondere.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da terzae
    Citazione Originalmente inviato da letrefacce
    Salve volevo chiedere un'informazione a tutto lo staff (o chi per loro) di altervista, volevo sapere che tipi di materiale e illegale mettere sul proprio spazio web e se mettere delle roms on-line avendo la cartuccia originale del gioco è reato... spero di essermi spiegato! grazie!
    è illegale qualsiasi file protetto da copyright (es. canzoni o video che non sono state create dall'autore del sito o pubblicate con autorizzazione e pagamento alla siae) quindi non puoi mettere roms on-line in quanto sono protette da copyright, le puoi utilizzare per scopi personali se hai gli originali, MA non le puoi diffondere.
    confermo ;)

  4. #4
    Guest

    Predefinito


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok grazie per i chiarimenti!

  6. #6
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    confermo,me le hanno fatte togliere pure a me

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da letrefacce
    ok grazie per i chiarimenti!
    Ora non esagerare... non galvanizzarti...
    Diego

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    waitate un momento
    io sui siti che danno le rom ho sempre letto "scaricati sta roba, basta che poi la cancelli entro 24 ore"...
    allora era una ca**ata? mi hanno fatto commettere crimini contro la siae??? nooooo sento che mi uccidero' per questo...
    p.s.: abbasso la siae, la tassa sui supporti vergine e il decreto urbani

  9. #9
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dxblade
    waitate un momento
    io sui siti che danno le rom ho sempre letto "scaricati sta roba, basta che poi la cancelli entro 24 ore"...
    [/b]
    sono cazz*te

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marcio
    Citazione Originalmente inviato da dxblade
    waitate un momento
    io sui siti che danno le rom ho sempre letto "scaricati sta roba, basta che poi la cancelli entro 24 ore"...
    [/b]
    sono cazz*te
    lool chissa' perche' lo immaginavo

  11. #11
    Guest

    Predefinito


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •