Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: dot tk : ecco come avere un dominio di secondo livello gratis

  1. #1
    Guest

    Wink dot tk : ecco come avere un dominio di secondo livello gratis

    dot.tk è un servizio gratis online che ti permette di avere un dominio di secondo livello gratis...
    in pratica ti regitri a questo sito e ti creano una pagina tipo miodomino.tk che ti reindirizza sul tuo sito di altervista...

    rimossa parte spammina
    Ultima modifica di dreadnaut : 10-08-2012 alle ore 18.09.35

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Ciao e benvenuto su internet, sei nuovo? I domini .tk son in giro dal secolo scorso!

    Che poi saranno anche gratuiti, ma funzionano come il cloak di AlterVista senza però avere alcun controllo sul "contenitore" del frame. Ti ritrovi quindi male indicizzato, con una favicon anonima, e alla merce di termini e condizioni che probabilmente non hai letto.

    Per pubblicità e promozioni c'è la sezione apposita, in cui mi sembra tu abbia già una discussione aperta. Continua li, ed occhio al regolamento del forum.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok chiudi...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    Ciao e benvenuto su internet, sei nuovo? I domini .tk son in giro dal secolo scorso!

    Che poi saranno anche gratuiti, ma funzionano come il cloak di AlterVista senza però avere alcun controllo sul "contenitore" del frame. Ti ritrovi quindi male indicizzato, con una favicon anonima, e alla merce di termini e condizioni che probabilmente non hai letto.

    Per pubblicità e promozioni c'è la sezione apposita, in cui mi sembra tu abbia già una discussione aperta. Continua li, ed occhio al regolamento del forum.
    Scusa, potresti spiegarmi meglio i problemi dei domini .tk?

  5. #5
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Prova a visitare geekubuntu.tk ed a guardare il sorgente della pagina. Invece del sito vedrai una mini-pagina che mostra geekubuntu.altervista.org dentro ad un frame.

    Questo è il "cloak", esattamente come lo potresti attivare su AlterVista. Il cloak di per sè ha un tot di problemi, fra cui alcuni relativi alla visibilità sui motori di ricerca. AlterVista però ti da maggiore controllo sul contenuto della pagina cloak, mentre su .tk è deciso dai gestori. Ad esempio nel sorgente puoi vedere il tracking di Analytics messo li da .tk.
    Ultima modifica di dreadnaut : 12-08-2012 alle ore 22.13.24

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ho capito quello che dici, ho anche controllato la sorgente pagina, a quanto pare, non ne vale la pena.
    Ho pubblicato un topic su un'altro argomento ieri, ma nessuno mi ha ancora risposto, visto che tu sei molto informato, puoi vedere se sai rispondermi?
    http://forum.it.altervista.org/piazz...isclaimer.html

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •