Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: chiarimento banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    sul regolamento di altervista c'e' scritto

    "Non e' pertanto consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione da parte dello staff, tuttavia, i semplici scambi banners, banners di siti amici, o comunque qualsiasi altra forma di sponsorizzazione che non porti una remunerazione in denaro, buoni sconto e affini e' consentita."

    ora, dato che parecchi siti li inseriscono comunque dei banner esterni che producono guadagno (per esempio il "sito della settimana" corrente, e se e' stato recensito sulla homepage di altervista non penso proprio sia illegale), cosa bisogna fare per farsi autorizzare dallo staff ad inserirli?

    grazie in anticipo

  2. #2
    L'avatar di marcio
    marcio non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    non ti possono autorizzare,al massimo puoi CANTARE e segnalare ad un moderatore il sito

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma allora come e' possibile che sia stato recensito nella home page di altervista.org? la recensione penso l'abbia fatta l'amministratore o cmq un moderatore del sito no?

  4. #4
    L'avatar di heracleum
    heracleum non č connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    ...oppure qualcuno di Studenti.it, da quel che mi č parso di capire, che magari non conoscono bene il regolamento di AV.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrā inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    scusate ma ho il pc ke mi fa capricci oggi.. esponete bene il "problema" :)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ho capito come mai, non avevo letto bene il regolamento, che in effetti dice:

    "Non e' pertanto consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione da parte dello staff, tuttavia, i semplici scambi banners, banners di siti amici, o comunque qualsiasi altra forma di sponsorizzazione che non porti una remunerazione in denaro, buoni sconto e affini e' consentita. Al fine di evitare disguidi ai membri che gia' usufruiscono del servizio, la normativa 4.6 e' applicabile SOLO agli iscritti in data posteriore al 01/05/2002."

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bellissime
    ho capito come mai, non avevo letto bene il regolamento, che in effetti dice:

    "Non e' pertanto consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione da parte dello staff, tuttavia, i semplici scambi banners, banners di siti amici, o comunque qualsiasi altra forma di sponsorizzazione che non porti una remunerazione in denaro, buoni sconto e affini e' consentita. Al fine di evitare disguidi ai membri che gia' usufruiscono del servizio, la normativa 4.6 e' applicabile SOLO agli iscritti in data posteriore al 01/05/2002."
    azz...solo per 23 giorni!!!!!!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •