oggi mi sento più confuso che persuaso...
a quanto pare l'Italia si é ulteriormente frantumata!
il senato ha approvato il disegno di legge sulle riforme istituzionali, tra cui:
-federalismo,
-premierato forte.
sono senza parole
oggi mi sento più confuso che persuaso...
a quanto pare l'Italia si é ulteriormente frantumata!
il senato ha approvato il disegno di legge sulle riforme istituzionali, tra cui:
-federalismo,
-premierato forte.
sono senza parole
non farmi venire da piangere ti prego!!!
XDDDD mi associo...Originalmente inviato da avel
Diego
Oh, ma sapete che il federalismo lo hanno fatto solo perchè Bossi stava male: Berluska è andato a trovarlo e gli ha promesso il federalismo. E' scandaloso come vengano fatte le leggi al giorno d'oggi.
Sembra uno Statuto Albertino(x non dire quello ke tutti sappiamo) Leggi fatte su misura per gli amici
XDDDDOriginalmente inviato da Tabboz
Diego
Originalmente inviato da diegoguerriero
Ma come mai rispondi solo con delle faccine???Originalmente inviato da Merit
Diego
beh, fatto stà ke le cose da qui in poi peggioreranno! :x
pensate alle leggi e ai decreti futuri...
e pensare ke quel simpatico imprenditore domani sarà opsite nella mia città!
bhè, che aspetti, domani corri ad accoglierlo, fatti notare, fai in modo che ti diventi amico, può darsi che ci scappi una legge anche per te!!!!Originalmente inviato da NoWhere
XDD troppo lol.Originalmente inviato da Jole
Diego
Sono sempre piu' convinto che l'unica vera democarzia sia quella dell'unione indiana.
Quasi quasi vado a vivere la'. :?
io se continua così cambio nazione davvero!!!
Mi sembra più sensato cambiare premier
Vota anche tu Tabboz for President!!!!!!!!
I'll find you, terrorist!!!!!!!!
l'unica vera democrazia e' negli USA ! infatti la esportano anche... (meglio mettere in chiaro che sto scherzando prima che qualcuno mi uccida... :D)
questa lho letta su focus:
il presidente bush annuncia la nuova campagna usa di esplorazione spaziale:
"Porteremo la democrazia su quel pianeta rosso!"
nota: per chi non lo sapesse il pianeta rosso e' marte e rosso sta per comunista...
:? sanità e polizia a discrezione di ogni regione... io già vedo una prossima vicina guerra di secessione fra nord e sud! :(
davvero un'ottima legge per incrementare il razzismo in tutto il territorio!!!
Non aggrapparti a delle utopie...Originalmente inviato da Tabboz
Diego
Originalmente inviato da Tabboz
Originalmente inviato da diegoguerriero
VOTATE CoD
meno tasse per tutti
migliaia di posti di lavoro in piu'
un comodo sistema di caste: chi e' iscritto ad AV appartiene ad una razza superiore.... e gli altri no
una moneta unica migliore dell'euro: l'altercent
un sistema operativo unico: linux
peer to peer a volonta'
abolizione del copyright ed introduzione dei concetti open source e free software nelle seguenti aree:
- musica, cinema, arti varie
- rapporti umani: non si potra' piu' rifiutarsi di darla a qualcuno a patto che quest'ultimo, nel vantarsi con gli amici al bar, citi espressamente nome e cognome della pulzella che detiene i diritti di paternita' (o meglio di maternita') della... cosa in questione
sto delirando
Roba da pazzi!!
L'Italia paese di bellazza, cultura...E CIALTRONAGINE!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E' cosi... purtroppo...Originalmente inviato da twisterdark
Diego