é proprio vero ke nn si può guardare al futuro senza conoscere il passato!!
é proprio vero ke nn si può guardare al futuro senza conoscere il passato!!
[code:1:2c13a68276]Originalmente inviato da WebSmasher
5 CLS
10 PRINT "Ciao, mi chiamo Claudio"
15 END
[/code:1:2c13a68276]
Questo e' programmare?
Tieni conto che mi ero limitato a reinterpretare quello che c'era sulla guida del computer alla voce BASIC.
Stavo provando tutto, programmi compresi, poi pero' non ho toccato gwbasic.exe fino alla veneranda eta' di 12 anni circa, in cui (colto da mania di grandezza) cercai di creare un viedogioco usando i codici ascii.
Non sono mai riuscito ad andare oltre la terza schermata... ed era pallosissimo muovere l'omino di un carattere alla volta.
:D
D-web....mio padre usava l'autocad (è geometra) già col 286.... ed era composto da vari floppy....adesso non ricordo la ver. :( ....se trovo i floppy vecchi te lo faccio sapere ;)Originalmente inviato da dweb
Bye.
na non è che voglio il cadOriginalmente inviato da AngelinoAnt
c'è quello a scuola e mi basta!
il fatto è che ora un disegno del cad pesa minimo 300 k... sai com'è....
addirittura capita di dover salvare su 2 floppy il lavoro!
e pensare che un tempo ci stava tutto (programma compreso su un MEZZO floppy....)
voglio tornare al mio vecchio amiga!!! :D:D:D [ ovviamente scherzo... mi viene l'orticaria a pensare quant'era lento!!! ]
Hai proprio ragione con AutoCAD LT 2002 solo una pianta, 2 o 3 sezioni occupano una marea di spazio :? Alle volte al mio prof. porto i disegni col CD riscrivibile per non splittare il file :P ...cmq si sta andando un pò OT :DOriginalmente inviato da dweb
Bye.
Immagino...Originalmente inviato da stor
diego