Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Upload con PHP; autenticazione utenti

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao!
    Scusate, sono nuovo di Altervista...

    Avrei tre domande:
    Si può mettere la possiblità di autenticazione utenti con un codice come questo?
    Ho letto che il 70% del sito deve essere libero e senza password. Si intende il 70% dello spazio, delle pagine o del traffico?
    L'upload con script PHP e form è permesso? Esiste un'alternativa, come memorizzare il contenuto del file in un database?

    Grazie 1000.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    si
    dello spazio
    si

  3. #3
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    si
    dello spazio
    si

    Citazione Originalmente inviato da regolamento
    siti il cui contenuto non sia, per almeno il 70%, liberamente accessibile al pubblico.
    Non intende anche pagine?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si ma le pagina cosa occupano???soazio no??? se uno x assurdo fa una pagina di 100 mb almeno il 70% deve essere accessibile a tutti... :D

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Se io uso un servizio di autenticazione come quello citato, le pagine coperte da questo sono considerate pubbliche o private?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    se sono protette da password sono considerate private

  7. #7
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Mah, comunque penso sia un calcolo "ad occhio"... come fai a valutare precisamente..
    Anche il discorso "pagine" = "spazio" se vai a vedere nella pratica è poco fattibile (se invece c'è un criterio ufficiale mi scuso e saremmo molto interessati di venirne a conoscenza).
    Insomma in generale penso che stia a significare «niente siti "carbonari"» dove non si sa che cacchio succede al loro interno.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    questa cosa dello spazio si evita x 2 motivi:

    - x evitare ke un sito diventi sooooooooolo per urtenti registrati e quelli nn registrati nn possano vedere un tubo :)
    - e x evitare a noi poveri moderatori ke se ci viene lo skiribizzo di controllare quel sito dobbiamo registrarci

    va bhè..basta skerzare ora.. cmq a meno ke uno ke non si veede proprio spiaccicato che quel sito è tutto protetto da password non ci fa caso nessuno :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •