Non vale la pena spendere forze e tempo per ottenerlo qui lo spazio mysql.
Vi sono diversi siti che ve lo danno gratis e subito. Potete poi utilizzare lo spazio php qui e mysql altrove.
Si fanno dei tentativi per cercare di andare incontro alle esigenze di tutti, e probabilmente si troverà una soluzione anche a questo problema.
Fino ad ora la nostra politica è stata mirata ad offrire un servizio di qualità, con diversi servizi accessori, primo tra tutti il supporto via email, e con disponibilità di risorse (spazio e soprattutto traffico mensile) paragonabili a quelle di un piano di hosting a pagamento.
Questa limitazione è stata introdotta proprio perchè tutti i servizi che noi offriamo gratuitamente in realtà hanno un costo più o meno elevato \"nel mondo reale\" in rapporto al servizio stesso, per fare in modo che tutto sia sempre veloce è necessario impiegare costantemente risorse umane ed economiche, attivare più di 3000 databases mysql (senza limiti di tabelle nè dimensione, nè queries/ora) comporterebbe non pochi problemi in questo senso, e ci costringerebbe a raggiungere notevoli compromessi sulla qualità del servizio stesso.
Probabilmente la maggior parte dei membri si troverebbe scontenta se offrissimo da subito un supporto mysql diminuendo però la quota di traffico mensile a 1GB/mese, come proprongono alcuni concorrenti.
io non, la mia proposta è di attivare al momento dell\' iscrizione (a chi lo richiede) il DB, anche se con molte limitazioni esempio 100k massino o 50 tabelle o 200 query l\'ora, o di dare un \"nice\" molto basso (non so se si può fare). per dare la possibilità a tutti coloro che hanno già un sito basato su Mysql di sfruttare il servizio..
Gianluca che ne pensi? è fattibile la possibilità di dare una priorità molto bassa alle query di determinati utenti? (se non ricordo male lo si fa prorpio col comando nice, mi sbaglio?)