Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Proposta (forse banale) per gli AC

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Mi permetto di afre un piccola proposta a chi gestisce AV e sapere che ne pensa chi usufruisce come me dei vostri servizi, se è una idea buona fattibile o meno.

    Volevo chiedere se era possibile creare qualche circuito di banner che premi il clic o al visita al sito solo con AC, dando qualche AC in più rispetto a ora.

    Questo permetterebbe a ogni webmaster di scegliere se preferisce avere più servizi o guadagnare qualcosina, naturalmente chi ha siti di successo con molti visitatori sceglierà di restare come ora abbinando AC e Euro, mentre chi ha realtà più piccole potrebbe farle crescerle più forti.

    Chiedo scusa se ho aperto il topic nella sezione sbagliata e se era il caso di scrivere in privato, mi sembrava un proposta interessante.

  2. #2
    L'avatar di maurizio
    maurizio non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    26-10-2002
    Messaggi
    617

    Predefinito

    Forse andava in Servizi, ma la proposta è molto interessante, e non mi dispiacerebbe: il mio sito non ha lo scopo di guadagnare soldi, e se aspetto di raggiungere i 36€ per convertirli in ac...

  3. #3
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Bella idea !!!! Davvero !!!
    Io non la sottovaluterei...
    Ma bisognerebbe sapere cosa ne pensa "chi conta"; d'altra parte, noi siamo solo ospiti.

    Ai poster(i) l'ardua sentenza !
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sarebbe un'ottima idea...

  5. #5
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Ahi ahi ahi
    Tiratina d'orecchie a chi ha pensato questa cosa :D

    Allora prima di tutto è una cosa che, sul livello economico proprio, non ha un equilibrio, e dunque vuol dire che non si è ben compreso il sistema sul quale AV si tiene in piedi.

    Comunque ti ricordo che puoi convertire in AC gli euro guadagnati (però mi sembra solo al raggiungimento di tot cifra) dunque più o meno è quello che desideri.

    Il grave problema è che mi sembra che i guadagni per ogni tipo di banner si siano ridotti drasticamente nell'ultimo mese, direi di UN TERZO
    Ma vedo che nessuno se n'è accorto??
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Si possono convertire quando sihanno 36.15 €...

    Dei guadagni, è vero, si sono molto ridotti.


    Già che siamo sui guadagni, quanto pagano in AC i payperview ogni 1000 visite?

  7. #7
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Giusto...
    La tiratina d'orecchi me la merito anch'io...
    È che mi è venuto in mente solo ora cosa potrebbe comportare la cosa, e cioè: tutti si attaccherebbero ai banner che fanno AC e nessuno userebbe gli altri che (a quanto ho capito) son quelli che forniscono linfa vita vitale ad AV...... Dico bene ?
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  8. #8
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da macedoniadibit
    Già che siamo sui guadagni, quanto pagano in AC i payperview ogni 1000 visite?
    Payperview:
    Una tristezza infinita si guadagna, l'ho controllata proprio ieri sta cosa.
    Praticamente, seguite bene eh,
    hai X AC per X centesimi

    cioè sappiamo che un ppview paga 0.08 euro LORDI x 1000 visualizzazioni.
    Da quanto vedo mi risulta che NETTI siano circa 0.05 euro x 1000 view (e già sta cosa è un pianto ).
    Se per assurdo fai mille visite in un giorno guadagni 5 centesimi e SOLO 5 AC (tragedia!!!!)
    In pratica NULLA rispetto a quanto si guadagna con un click (non ricordo ma è molto molto di più rispetto ad un centesimo).

    Poi anche con i click mentre prima era 0.015 ora è diventato 0.01 sempre LORDI tra l'altro.

    Non vorrei malignare... ma ho il vago sospetto che la collaborazione con Studenti.it c'è costata cara (0.005 in meno x clic) :x
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    pagano così poco i ppv????
    E io che speravo di poter dipendere solo dai visitatori e nn dai loro click...
    Mi sa che dovrò tornare ai ppc...

  10. #10
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Scusate per non andate OffTopic ho spostato la discussione sui guadagni ridotti in questo thread:

    Guadagni ridotti di un terzo??? (come mai?)
    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=16504
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Guarda non sapevo che a una certa cifra si poteva convertire, già questo è buono.
    Ma questo mi fa pensare che l'idea di saltare il passaggio sia più che possibile, AV si prende direttamente quei soldi, e invece di darmi che ne so 4 AC per clic me da 6.

    Insomma l'idea è semplice dare al possibilità di prendere i circuiti che già ora sono presenti su AV e scegliere se farsi pagare tutto in AC subito o prendere sia AC che euros, senza toccare la linfa vitale di AV

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    quando si arriva a 36 euri quei soldi si possono convertire in ac?
    se si, in quanti?

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fluid
    Guarda non sapevo che a una certa cifra si poteva convertire, già questo è buono.
    Ma questo mi fa pensare che l'idea di saltare il passaggio sia più che possibile, AV si prende direttamente quei soldi, e invece di darmi che ne so 4 AC per clic me da 6.

    Insomma l'idea è semplice dare al possibilità di prendere i circuiti che già ora sono presenti su AV e scegliere se farsi pagare tutto in AC subito o prendere sia AC che euros, senza toccare la linfa vitale di AV
    una bella idea... così av nn avrebbe problemi... e noi ospiti potremo lavorare più tranquillamente....

  14. #14
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fisionweb
    quando si arriva a 36 euri quei soldi si possono convertire in ac?
    se si, in quanti?
    Ahi ahi ahi.....
    Perchè non leggete attentamente le FAQ ?
    Non ricordo dove..... (la vecchiaia)..... ma da qualche parte c'era scritto, giuro !
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    nelle faq nn c'è scritto nemmeno cos'è l'alterbank (quella che li cambia).
    Però ho letto sul forum che 1 €= 3000 AC. Cioè una volta che uno è a 36 € è a posto per sempre (un click che rende un centesimo, se convertito renderebbe 30 AC... :P )

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    1 Euro= 3000 A.C.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    sì.

    Ne sono abbastanza sicuro, lo aveva detto gianluca...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •