Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: GetYourGift

  1. #1
    Guest

    Predefinito GetYourGift

    Salve ragazzi, vorrei presentarvi questo sito web davvero interessante (http://www.getyourgift.org/home, che magari qualcuno conosce già). In poche parole funziona come una semplice pts, con completamento delle offerte e accumulo dei punti tramite registrazioni, sondaggi ecc.., una parte riservata ai pay per click e una per contest.In base ai punti potete richiedere tanti premi, anche importanti come ps3, xbox 360, ipad ecc..con tempi decisamente inferiori a siti simili. Il catalogo è vasto e in continuo aggiornamento. A differenza di altri siti, potrete prenotare il premio quando volete, senza aspettare riassortimenti o cose simili (come ad es. Lockerz)..Potrete prendere i premi anche pagando una parte del "prezzo" in soldi, abbassando il valore del premio fino ad una cifra accettabile e poi pagare di tasca vostra se volete. L'assistenza è rapida, cortese ed è presente anche una chat in tempo reale in vostro aiuto. Ci son varie testimonianze e mi sembra molto affidabile. Se volete provare (come sto facendo io da poco) e partire da subito con 50 punti (al contrario partireste con 0), indicate nella parte "Referrer" il mio nickname ****, grazie!
    Ultima modifica di dreadnaut : 17-01-2013 alle ore 00.28.09

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •