Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Acquisto Futuro di un Dominio

mrkarati non è connesso Utente giovane

Predefinito Acquisto Futuro di un Dominio

Salve,
    io ho creato un mio piccolo sito altervista. Attualmente, non avendo pagato nulla, il mio dominio è semplicemente http://mrkarati.altervista.org
    In futuro (dipende da come va il sito) avrei però intenzione magari di comprarmi un dominio mio personale togliendo "altervista" dall'indirizzo. Il problema è che intanto vorrei pubblicizzare un pochino le mie pagine. Quel che però mi chiedo è, pubblicizzando il mio dominio attuale, se in futuro vorrò cambiarlo, tutti i link che pubblicizzerò dovrò modificarli?

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Il dominio non viene cambiato, il dominio di secondo livello funzionerà reindirizzando l'utente verso quello di terzo.

mrkarati non è connesso Utente giovane

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Il dominio non viene cambiato, il dominio di secondo livello funzionerà reindirizzando l'utente verso quello di terzo.
    Ecco, son queste cose che mi mettono un po' in confusione. In altre parole il mio indirizzo rimarrebbe uguale però se mettessi da qualche parte una cosa tipo www.mrkarati.org verrebbero tutti reindirizzati a www.mrkarati.altervista.org ?

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Esattamente, oppure puoi decidere di attivare il cloak.