Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Figuraccia...Banner...altervista...grrr

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Oggi era venuto un tecnico a casa mia per il PC di mia madre (dato che il pc non è nostro quello che usa mia madre, viene un tecnico a vederlo) e la sua ditta si occupa anche di Web... gli faccio vedere alcuni dei miei lavori e cosa succede??? NESSUN BANNER VISUALIZZATO!!!

    Vado al pannello di Altervista, e vedo TUTTI, ma proprio TUTTI i files banner.jpg non visualizzati!!! Ossia, si vedeva un file immagine (l'icona c'era) ma il nome non c'era, lo rinomino, e vedo che al rinominarlo c'era ancora "banner.jpg", lo rinomino con lo stesso nome e niente, di nuovo non si vede, poi vado a rinominarlo con un altro nome e funzia....modifico anche il codice e funzia di nuovo tutto....

    Che figura di merda....vado a far vedere i miei lavori e sembrava che fossero sbagliati i codici...ma invece qua c'era qualcosa su Altervista che non andava....cosa può essere successo??? Capoccioni di Altervista, illuminatemi :(

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tyto1982
    Oggi era venuto un tecnico a casa mia per il PC di mia madre (dato che il pc non è nostro quello che usa mia madre, viene un tecnico a vederlo) e la sua ditta si occupa anche di Web... gli faccio vedere alcuni dei miei lavori e cosa succede??? NESSUN BANNER VISUALIZZATO!!!

    Vado al pannello di Altervista, e vedo TUTTI, ma proprio TUTTI i files banner.jpg non visualizzati!!! Ossia, si vedeva un file immagine (l'icona c'era) ma il nome non c'era, lo rinomino, e vedo che al rinominarlo c'era ancora "banner.jpg", lo rinomino con lo stesso nome e niente, di nuovo non si vede, poi vado a rinominarlo con un altro nome e funzia....modifico anche il codice e funzia di nuovo tutto....

    Che figura di merda....vado a far vedere i miei lavori e sembrava che fossero sbagliati i codici...ma invece qua c'era qualcosa su Altervista che non andava....cosa può essere successo??? Capoccioni di Altervista, illuminatemi :(

    Beh...una cosa è certa...se non metti apposto la prima pagina....si provvederà a segnalare il tuo sito allo staff di AV....

    NON PUOI INSERIRE centinaia di banner in una stessa pagina :? :?

    Ciao.

  3. #3
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    IN oltre il link entra è reindirizzato al .tk che redirect vero la stessa pagina, dunque una sola pagina con solo banner.... contro regolamento...

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mgs
    IN oltre il link entra è reindirizzato al .tk che redirect vero la stessa pagina, dunque una sola pagina con solo banner.... contro regolamento...
    Contro regolamento? Non ho capito cos'ho fatto contro regolamento, se mi spieghi mi metto in norma!

    Comunque avevo fatto 3 pagine, su 3 cartelle diverse, con 3 banner diversi in quelle 3 cartelle, e in tutte e 3 oggi, ma solo da oggi, c'era quel problema!

    Quindi:

    Cartella1--->index.php--->banner.jpg
    Cartella2--->index.php--->banner.jpg
    Cartella3--->index.php--->banner.jpg

    Ripeto, se ho infranto qualche regolamento, ditemi per favore quale e provvedo, che non avrò letto bene o ho interpretato male qualcosa!

    Ah, il sito è http://tyto1982.altervista.org/tyto82

  5. #5
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tyto1982
    Citazione Originalmente inviato da mgs
    IN oltre il link entra è reindirizzato al .tk che redirect vero la stessa pagina, dunque una sola pagina con solo banner.... contro regolamento...
    Contro regolamento? Non ho capito cos'ho fatto contro regolamento, se mi spieghi mi metto in norma!

    Comunque avevo fatto 3 pagine, su 3 cartelle diverse, con 3 banner diversi in quelle 3 cartelle, e in tutte e 3 oggi, ma solo da oggi, c'era quel problema!

    Quindi:

    Cartella1--->index.php--->banner.jpg
    Cartella2--->index.php--->banner.jpg
    Cartella3--->index.php--->banner.jpg

    Ripeto, se ho infranto qualche regolamento, ditemi per favore quale e provvedo, che non avrò letto bene o ho interpretato male qualcosa!

    Ah, il sito è http://tyto1982.altervista.org/tyto82
    IN home ci sono troppi banner, ed il link è alla stessa pagina.

    Sto parlando di http://tyto1982.altervista.org (senza /tyto82)

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ma a me nn mi trova la pagina http://tyto1982.altervista.org

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    cmq io nn ho mai sentito questa regola dei banner...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    L'ho cancellata, vedo di rifarla!

  9. #9
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da macedoniadibit
    cmq io nn ho mai sentito questa regola dei banner...
    è un sito vuoto, c'è un link che riporta alla stessa pagina dunque è come se fosse in costruzione o cmq vuoto, alcuni circuiti sembrano essere ripetuti (non sono sicuro devo controllare...)

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mgs
    Citazione Originalmente inviato da macedoniadibit
    cmq io nn ho mai sentito questa regola dei banner...
    è un sito vuoto, c'è un link che riporta alla stessa pagina dunque è come se fosse in costruzione o cmq vuoto, alcuni circuiti sembrano essere ripetuti (non sono sicuro devo controllare...)
    intendevo quella che ci sono troppi banner.

    Penso che uno possa mettere quanti banner vuole, anke 10 volte lo stesso.

  11. #11
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da macedoniadibit
    Citazione Originalmente inviato da mgs
    Citazione Originalmente inviato da macedoniadibit
    cmq io nn ho mai sentito questa regola dei banner...
    è un sito vuoto, c'è un link che riporta alla stessa pagina dunque è come se fosse in costruzione o cmq vuoto, alcuni circuiti sembrano essere ripetuti (non sono sicuro devo controllare...)
    intendevo quella che ci sono troppi banner.

    Penso che uno possa mettere quanti banner vuole, anke 10 volte lo stesso.
    no, i circuit non possono essere ripetuti

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da macedoniadibit
    Penso che uno possa mettere quanti banner vuole, anke 10 volte lo stesso.
    Niente di + sbagliato....il regolamento VIETA categoricamente le pagine con soli banner o con 20 banner dello stesso circuito :? :? Ma lo leggete il Regolamento quando vi iscrivete

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    o miseria... quanto OT :) x farla preve:

    - è vietato mettere più di un banner in una pagina (a 2 kiudiamo un okkio però :))
    - è vietato mettere banner in siti in costruzione o vuoti! quindi... o ci metti una pagina d'entrata ke porta a qualcosa oppure ci metti una bella pagina bianca con scritto in costruzione o quello che ti pare basta ke non ci metti banner ;)

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Azzo... Allora sono fuori regolamento...
    chiedo scusa.

    Cmq volendo si può mettere in una pagina x (con dei contenuti) un banner A e in una pagina y (sempre con dei contenuti) lo stesso banner A, vero?

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Ma invece il regolamento dice:
    "4.2 Non e' consentito apporre piu' di un banner dello stesso circuito sulla stessa pagina, e' vietato allestire pagine esclusivamente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non e' consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di accounts privi di contenuti."

    Se sono circuiti diversi si può fare...

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Forse ho capito in cosa ho sbagliato...

    Vi spiego. In pratica avevo messo una pagine Index che reindirizzava al Forum che avevo registrato come www.venezuelani.tk , poi quando ho potuto avere il dominio www.venezuelaclub.tk ho cambiato e www.venezuelani.tk l'ho reindirizzata a quel Index, non cambiando il reindirizzamento al forum. Chiedo scusa per la dimenticanza. Ora vedrò di sistemare tutto!

    Comunque qua nessuno ha saputo spiegare la storia del Banner (non pubblicitario, ma quello dei miei siti!).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •