Ragazzi ho un super mega problema con la connessione!!! Quando accendo il computer mi parte automaticamente la connessione e parte il modem... Cosa devo fare??? datemi tutto il percorso che devo fare per risolvere il problema.
Diego
Ragazzi ho un super mega problema con la connessione!!! Quando accendo il computer mi parte automaticamente la connessione e parte il modem... Cosa devo fare??? datemi tutto il percorso che devo fare per risolvere il problema.
Diego
prova spybot o ad-aware...Originalmente inviato da diegoguerriero
Io penso che sia dovuto ad una opzione "connessione automatica" che magari per sbaglio ho premuto ma adesso non mi ricordo dov'è qualcuno lo sa???Originalmente inviato da macedoniadibit
Diego
E come faccio a toglierlo... ma c'è un opzione sulla connessione automatica vero??? Sapete dov'è??
Diego
succede quando apri internet explorer o quando accendi il pc?Originalmente inviato da diegoguerriero
Quando accendo il computer.Originalmente inviato da marcio
Diego
Forse ho capito il problema: io sono entrato su connessioni di rete ed ho visto che c'era quella LAN ad alta velocità che era abilitata e l'ho disabilitata.... il bello è che nel mio paese non c'è l'adsl??? Potrebbe essere stato quello il problema secondo voi??Originalmente inviato da animalworld
Diego
Non cambia niente... Succede sempre la stessa cosa... Aiuto!!!!!
Diego
Ho risolto il problema... era un errore di configurazione...
Diego