Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: ac2

Guest

Predefinito

nn mandatemi alle faq ke sinceramente dette in due parole nn ci capisco una mazza....
    grazie... CENSURATO subito li mi avete mandato e mi avete kiuso la disk...
    mai pensato ke qualkuno mi spiegava come si fanno?
    e poi come faccio se alkuni modi sono sospesi?

ps... ho un'altra domanda ma è fra 30giorni ke mi si toglie sql?

Guest

Predefinito

Se fai una ricerca vedrai che quasi tutti coloro che aprivano discussioni riguardanti al guadagno di ac... ben presto si ritrovavano la discussione chiusa....
    se non hai voglia di leggere le faq almeno prova a leggere questo:
    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=5320
    ti dice tutto....
    si dopo trenta giorni che forzi il db ti viene congelato e quando paghi gli ac necessari si scongela con i dati che c'erano...

Ciao

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da s2fco2
    nn mandatemi alle faq ke sinceramente dette in due parole nn ci capisco una mazza....
    grazie... CENSURATO subito li mi avete mandato e mi avete kiuso la disk...
    mai pensato ke qualkuno mi spiegava come si fanno?
    e poi come faccio se alkuni modi sono sospesi?

ps... ho un'altra domanda ma è fra 30giorni ke mi si toglie sql?
    io ho letto quello ma i modi SONO SOLO QUELLI!!!!!! ke ti dobbiamo dire?? ke ti regaliamo i crediti??? i modi sono solo quelli ke ci sono li!! altri nn ce ne sono!!! è stato ripetuto 4000 volte! se vuoi ke mi inventi modi x farti guadagnare crediti in fretta lo potevi specificare nel topic!
    non si dicono parolaccie nel forum!!

Guest

Predefinito

ok... scusa x la parolaccia....
    cmq, forse mi sono espresso male...
    il mio problema è questo. se alcuni modi x fare ac sono sospesi e alkuni proprio nn li faccio (come i banner... ho solo una pagina... 1-nn mi sembra corretto sbattergli dentro 50banner 2-nn mi sembra utile...) come faccio a guadagnare sti ac???

nn è una domanda. è una critika...
    nn voglio ke la prendiate male ma io mi kiedo come faccio a farli sti ac!

cmq lo ripeto... nn inkazzatevi se vi kritiko... prendetelo come un'osservazione sul servizio... ke ne sò....

cmq cerkerò di fare ac...
    ma nn mi sembra corretto... in questo modo obbligate una persona a mettere in una sua pagina banner, contatori x essere votati, link ad altri siti... scusate ma .org nn voleva dire senza scopo di lucro???
    a me sembra il contrario... e ci tengo a specifikare ke ho scelto av solo xchè è gratuito, ja mysql e mi sono sempre trovato bene... ma nn mi pare giusto tutto questo... facendo così si obbliga una persona a mettere tutte ste robe in una pagina....

Guest

Predefinito

allora..l'amminsitratore di AlterVista è Gianluca, prova ad essere al suo posto! tu come manterresti più di 10 server e tutte le altre spese che deve sostenere????

credo che così ho detto tutto :)

Guest

Predefinito

nn promuoverei di cerko ste CENSURATO
    CENSURATO di CENSURATO è???
    allora i banner promuovono dialer e CENSURATO varie.. e si sa ke sono perikolosi, devo mettere 50collegamenti x guadagnare 1 ac... devo rendere le mie pagine un cartellone pubblicitario... devo partecipare a stupide iniziative....

personalmente eviterei tutte ste CENSURATO... se questo admin si mantiene 10server e paga tutto lui è libero di farlo, io nn ho niente contro di lui (anzi... se è riuscito a fare altervista così comè meglio x lui)ma mi pare ingiusto promuovere ditro una finta reg dove si promette qlk... altre cose ke nn rispekkiano la verità.

questo è tutto. di sikuro av è un rikordo punto su altri hosting sempre gratuiti e con servizi...

nn è giusto dire ste CENSURATO... se nn ci arrvi da solo a capire ste cose sono cavoli tuoi. lo diko ankora.... è approfittarsi dell'igenuità altrui questo,... con la scusadegli ac e del guadagnare si fa pubblicità a siti ke nn lo meritano... ke nn offrono niente... vedete di capire cosè internet.... nn è solo commercio e guadagno ma è conoscenza fa le presone, diskussioni e simile.. se invece si crede di farlo ma contribuite a una roba del genere sono CENSURATO vostri

con av ho kiuso. addio...
    da questo post mandatemi anke a CENSURATO, sono sikuro ke lo farete...
    tanto nn ha importanza,,,, se siete così nn è un mio problema.

Guest

Predefinito

Questo è certo almeno per 24 ore. BAN cause:

Flame e Violazione della netiquette

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da terzae

Meglio chiudere il post..... :? :? :?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Citazione Originalmente inviato da terzae

Meglio chiudere il post..... :? :? :?
    Già fatto

Guest

Predefinito

hem..cancello quello ke avevo detto..ero fuori e mi ero dimenticato di rispondere e nn mi ero accorto dove era andato a finire il topic.