Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Consiglio per un sito

Guest

Question Consiglio per un sito

ciao a tutti, come suggerisce il titolo del topic avrei bisogno di un consiglio per il mio sito:
    trattandosi di un sito che tratta prevalentemente di immagini ho provato sia gli slideshow che zenphoto.

lo slideshow offerto da altervista non mi piace perchè le dimensioni sono pessime, mentre nessuno dei temi di zenphoto si adatta al mio sito, e non è modificabile come le alterpages.
    avrei pensato quindi di utilizzare una pagina per ogni foto (ci vorranno secoli ma apparte questo non ci sono altri aspetti negativi).

Ho visto siti come www.condividimi.com e www.continuaaleggere.altervista.org/blog/ che sono proprio come vorrei realizzare il mio sito, un'immagine per pagina in modo da poterle condividere su facebook immettendo l'url (o mi sbaglio?)

Cosa ne pensate?
    conoscete qualche tool o qualche programma che mi può essere d'aiuto per questa impresa (se non dovessi farcela in questa vita lascerei il sito in gestione a qualche mio figlio o nipote, se mai ne avrò).

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Non aprire millemila discussioni, quello che hai scritto nella sezione di Wordpress lo potevi benissimo scrivere già qui.
    Dunque, se non c'è nessun CMS che soddisfa le tue esigenze le alternative che hai sono: o adattare il CMS che più si avvicina alla tua idea, o fare tutto da zero. In ogni caso sono necessarie delle conoscenze e competenze in diversi linguaggi, se proprio non riesci puoi chiedere qui spiegando bene cosa ti serve, come ti serve, e tutto ciò che può servire alla piena comprensione del problema.