Chi ha Windows 2000 potrebbe dirmi se in questo mese(Marzo) ha fatto qualche aggiornamento al proprio sistema operativo?
Perchè io vado in Windows Update ma mi dice che non ce ne sono e mi sembra strano
Chi ha Windows 2000 potrebbe dirmi se in questo mese(Marzo) ha fatto qualche aggiornamento al proprio sistema operativo?
Perchè io vado in Windows Update ma mi dice che non ce ne sono e mi sembra strano
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Vale anche per il millenium edition.
io uso win xp, neanche qui ha fatto aggiornamenti :)
Usciti 4 aggiornamenti!!!
Evvivaaaaaaaaaaa:
1. Pacchetto cumulativo di aggiornamenti della protezione per Outlook Express 6 Service Pack 1 (KB837009)
2. Q831167 - Aggiornamento critico
3.Aggiornamento della protezione per Windows 2000 (KB828741)
4. Aggiornamento della protezione per Windows 2000 (KB835732)
Totale: 2,9 mega
Era ora 8)
Usciti 4 aggiornamenti!!!
Evvivaaaaaaaaaaa:
1. Pacchetto cumulativo di aggiornamenti della protezione per Outlook Express 6 Service Pack 1 (KB837009)
2. Q831167 - Aggiornamento critico
3.Aggiornamento della protezione per Windows 2000 (KB828741)
4. Aggiornamento della protezione per Windows 2000 (KB835732)
Totale: 2,9 mega
Era ora 8)
Ciao il mio è un xp ma non ha fatto nessun aggiornamento
:?
Ciao il mio è un xp ma non ha fatto nessun aggiornamento
:?
neanche il mio, ultimamente non ne ha fatti :DOriginalmente inviato da chrisbiro
neanche il mio, ultimamente non ne ha fatti :DOriginalmente inviato da chrisbiro
Originalmente inviato da chrisbiro
anch'io è da un po' che vado in cerca di aggiornamenti per l'xp...
quest'attesa mi preoccupa...
Originalmente inviato da chrisbiro
anch'io è da un po' che vado in cerca di aggiornamenti per l'xp...
quest'attesa mi preoccupa...
auhauhhuauhahaaa...xp...
ogni persone che sento parlare di windows xp mi dice che fa schifo, che adesso cambia subito e passa al 2000...bhà...
a me di quella versione di Windows piace solo la grafica
auhauhhuauhahaaa...xp...
ogni persone che sento parlare di windows xp mi dice che fa schifo, che adesso cambia subito e passa al 2000...bhà...
a me di quella versione di Windows piace solo la grafica
forse e bene sapere che la microsoft sdta lavorando sulla home page di windows update
gia l anno scorso non volevano piu rendere disponibili gli aggiornamenti per win 95-98-me ,ma poi ci hanno ripensato ,ma mi sa che pra stanno prendendo di nuovo in esame quella faccenda ,inoltre ,si dice anche che vogliono ,creare una carta id ,per ogni possesore di pc ,cio vuol dire che non possono esserci windows con 2 serial number uguali,quindi crakati ,se riusciranno nel loro intento ,allora sara dura
cque anche ieri si son beccati un altra multa(per loro sono spiccioli cque)
forse e bene sapere che la microsoft sdta lavorando sulla home page di windows update
gia l anno scorso non volevano piu rendere disponibili gli aggiornamenti per win 95-98-me ,ma poi ci hanno ripensato ,ma mi sa che pra stanno prendendo di nuovo in esame quella faccenda ,inoltre ,si dice anche che vogliono ,creare una carta id ,per ogni possesore di pc ,cio vuol dire che non possono esserci windows con 2 serial number uguali,quindi crakati ,se riusciranno nel loro intento ,allora sara dura
cque anche ieri si son beccati un altra multa(per loro sono spiccioli cque)
azz...bella roba
Comunque se si potesse scaricare l'"aspetto" di win xp sarebbe ottimo!
Così ce lo mettevo a win2000
azz...bella roba
Comunque se si potesse scaricare l'"aspetto" di win xp sarebbe ottimo!
Così ce lo mettevo a win2000
è arrivato l'aggiornamento per windows xp. :)
è arrivato l'aggiornamento per windows xp. :)
tru prima mi si era impallata la pagina di winupdate ora ha fatto l'aggiornamento automatico :)Originalmente inviato da chrisbiro
tru prima mi si era impallata la pagina di winupdate ora ha fatto l'aggiornamento automatico :)Originalmente inviato da chrisbiro
Io il sistema di aggiornamento automatico lo utilizzo solo per essere informato di nuovi aggiornamenti ma poi vado nel sito ad aggiornare
Ciò mi fa risparmiare inutili visite al loro sito
Io il sistema di aggiornamento automatico lo utilizzo solo per essere informato di nuovi aggiornamenti ma poi vado nel sito ad aggiornare
Ciò mi fa risparmiare inutili visite al loro sito
io so rimasto al 98 cmq efficace e nn mi posso lamentare proprio, anke x questa piattaforma niente aggiornamenti :( è passato ormai tanto dall'ultimo!!
io so rimasto al 98 cmq efficace e nn mi posso lamentare proprio, anke x questa piattaforma niente aggiornamenti :( è passato ormai tanto dall'ultimo!!