Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 40

Discussione: All'ora di informatica...

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Anche da me (4°anno di Informatica in un ITIS) gli accaunt delle varie classi sono limitati... peccato che un giorno un'assistente di laboratorio ha lasciato il computer accesso con il suo account di amministratore...

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ChRyOnLiNe
    Anche da me (4°anno di Informatica in un ITIS) gli accaunt delle varie classi sono limitati... peccato che un giorno un'assistente di laboratorio ha lasciato il computer accesso con il suo account di amministratore...
    Che fesso

    Bye :D

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da medioevo
    Poveri voi... Ahahha....
    Nella mia scuola c'è un tecnico incompetente che tutto quello che sa fare è mettere gli antivirus, il turbo pascal, e le password idiote per l'account "amministratore".. (in due sale di informatica in una la pass è "abc" nell'altra è "admin" ahahhahahhahahahhahaha)...
    Questo valeva anche per me fino all'anno scorso.

    Quest'anno invece frequento l'università e dovrei essere io ad insegnare a quelli che preparano i miei compagni per l'ECDL.
    Mi sa ke in classe, senza presunzione, l'esperto d'informatica sono io, altro che insegnanti, o tecnici incompetenti.

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ChRyOnLiNe
    peccato che un giorno un'assistente di laboratorio ha lasciato il computer accesso con il suo account di amministratore...
    Hihihi a me e' capitato in sala professori: c'era gia' win NT e stavano inserendo i profili dei vari prof.

    Nella pausa pranzo lasciano il computer con l'account Administrator e vanno a mangiare, fiduciosi che nessuno sarebbe entrato in sala professori... grave errore.

    Da allora ho avuto un account da amministratore nel computer dei prof solo che non mi e' servito un granche'... l'unico che usava il computer per scrivere i testi dei compiti in classe era il prof di informatica... ed era l'unica materia in cui non avevo bisogno di copiare

    X Jole': beh a dire la verita' ho iniziato con un 8088 senza disco fisso e con 1512 bytes di memoria RAM, ma al liceo win95 c'era gia'.
    Dopotutto mi risulta che tu abbia solo 3 anni piu' di me... non siamo poi cosi' vecchi

    :D

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Citazione Originalmente inviato da medioevo
    Poveri voi... Ahahha....
    Nella mia scuola c'è un tecnico incompetente che tutto quello che sa fare è mettere gli antivirus, il turbo pascal, e le password idiote per l'account "amministratore".. (in due sale di informatica in una la pass è "abc" nell'altra è "admin" ahahhahahhahahahhahaha)...
    Il tecnicno della mia scuola è il primo a tener aperto EMULE e WinMx
    XDDDD Beato te...
    Diego

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    X Jole': beh a dire la verita' ho iniziato con un 8088 senza disco fisso e con 1512 bytes di memoria RAM, ma al liceo win95 c'era gia'.
    Dopotutto mi risulta che tu abbia solo 3 anni piu' di me... non siamo poi cosi' vecchi

    :D
    1512 bytes???? hehehehehe l'età si fa sentire eh cod!

    Infatti, quando presi il diploma era il 1994 quindi win95 sarebbe uscito l'anno dopo.......

    bei tempi quelli della scuola! :D

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Io ho iniziato a smanettare con un 286....
    Bei tempi quelli della famosa schermata nera del DOS

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Io ho iniziato a smanettare con un 286....
    Bei tempi quelli della famosa schermata nera del DOS

    Diego

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    E' bastata una ricerchina su google ed eccolo qui il mio primo pc:



    Amstrad 1512 DD

    -sigh- -sigh-

    bei tempi :D

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    Bei tempi....
    Diego

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •