qual'è il sito dove trovo avatar faccine e altre cose per migliorare il forum???
l'ho visto una volta ma adesso anche cercando tra i vecchi post non riesco a trovare l'url...
qual'è il sito dove trovo avatar faccine e altre cose per migliorare il forum???
l'ho visto una volta ma adesso anche cercando tra i vecchi post non riesco a trovare l'url...
non è quello che cercavo, conosci quello ufficiale?
non è quello che cercavo, conosci quello ufficiale?
quoto..cmq c'è anke www.phpbb.it, li ti puoi scaricare tutte le faccine ke vuoi ;)Originalmente inviato da Alessandro1
quoto..cmq c'è anke www.phpbb.it, li ti puoi scaricare tutte le faccine ke vuoi ;)Originalmente inviato da Alessandro1
Hanno rifatto tutto... compreso il forum(i post e gli utenti sono rimasti :P)e quindi mo c'è solo il download per phpBB 2.0.7 e la Gold Edition
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Hanno rifatto tutto... compreso il forum(i post e gli utenti sono rimasti :P)e quindi mo c'è solo il download per phpBB 2.0.7 e la Gold Edition
ke ne so io..è da un pezzo ke nn ci vado su www.phpbb.it :)
ke ne so io..è da un pezzo ke nn ci vado su www.phpbb.it :)
ho inserito gli smiles in images/smiles e gli avatar in images/avatar/gallery e ho attivato sia gli smile che gli avatar dal pannello di amministrazione del forum ma non è possibile utilizzarli, non si vedono che consulto il forum, perkè?
scusa ma che difernza ce tra quella normale e quella gold? :?Originalmente inviato da Alessandro1
Che la Gold Edition è stata modificata dallo staff di phpBB Italia e ha alcuni mod già preinstallati
Io appartengo a questo gruppo :
http://www.phpbb.it/groupcp.php?g=230
tipo? fai un esempioOriginalmente inviato da Alessandro1
cosa è quel gruppo?
Quel gruppo utenti realizza versione di phpbb
phpBB Italia per ora ne ha creata solo 1 e cioè la phpBB Gold Edition!