Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Ma i banner e le scritte?

Guest

Predefinito

Scusate io o da poco uppato il mio sito http://malusdarkblade.altervista.org
    ma delle scritte che ho nel mio sito agli altri le fa visualizzare con altre fonts sapete il perchè????
    e poi mi spiegate perfavoiore come si inseriscono i banner?????
    sono un pò ignorante ma sono alle prime armi :-D un saluto
    MalusDarkBlade

Guest

Predefinito

Ciao MalusDarkBlade
    Il problema dei font è dovuto al fatto che i font che usi tu (credo) non sono tra quelli standard di windows e quindi per essere visualizzati devono essere istallati.. è un errore che fanno tutti alle prime armi :) .. per risolverlo o usi i caratteri standard o fai un immagine col testo desiderato :) .. non so se mi spiego bene :D .. per il secondo, per inserire i banner devi inserire il tag #altervistabanner# .. la lista completa la trovi andando a editare il tuo file html :) ciauz e welcome in this fantastic community :)

Guest

Predefinito

ankio ho fatto quell\'errore comunque ora uso sempre comic sans ms che e\' un afigata e ce l\'hanno tutti, pero\' per scritte di grandi impatto niente e\' meglio di una gif a due colori che pesa poco e tutti possono visulalizzare

L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano

Predefinito

I piu\' comuni che puoi usare sono:
    arial
    times new roman
    comic sans
    verdana.

Se ne usi di diversi corri il rischio che chi visita il tuo sito non li abbia installati e quindi il browser gli visualizza la pagina con altri caratteri.

denethor non è connesso Utente giovane

Predefinito

Eheheheeh correggi il link per la pagina delle news! invece di mettere il link online ai messo il link per il tuo hard disk! :)

denethor non è connesso Utente giovane

Predefinito

Eheheheeh correggi il link per la pagina delle news! invece di mettere il link online ai messo il link per il tuo hard disk! :) inoltre per far visualizzare la pagina con i font che hai scelto puoi anche fare in modo che i tuoi visitatori possano fare il download del font e cosi una volta istallato nella cartella fonts di windows anche loro posso vedere le scritte con i font da te scelti! scusate l\'italiano pessimo :P Un altra cosa cambi il titolo alle pagine l\'ho page si chiama nuova pagina 4 :)

Guest

Predefinito

OK grazie mille a tutti voi nell\'aiutarmi a risolvere il mio problema alla prossima e grazie ancora mi fate proprio sentire a casa mia
    :-P !!!!! ;-D