Dopo che si trova una porta aperta come si fà a sfruttarla?
Insomma per programmi tipo netbus bisogna installare un server.esiste invece un modo per agire direttamente?
Dopo che si trova una porta aperta come si fà a sfruttarla?
Insomma per programmi tipo netbus bisogna installare un server.esiste invece un modo per agire direttamente?
Molte volte quando trovi aperta una determinata porta aperta (specialmente se è una di quelle porte utilizzate da back door) significa che quel determinato utente ha già una back door o qualcosa di simile installata Quindi....lascio a te le conclusioni
Bye
quando c'è una porta aperta vuol dire che dietro quella porta c'è un "servizio" in ascolto...Originalmente inviato da marcio
se vuoi sfruttarlo devi conosce come funziona e come comandarlo
ah ti ricordo: anche sui pc esiste la "violazione di domicilio"....
spero per te che non capiti a farmi una scansione sul mio
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
no non ti preoccupare.Ehm,solo per curiosità qual'è il tuo ip al momento? :DOriginalmente inviato da Evcz
guarda io sto su 56k l'ip lo cambio spessoOriginalmente inviato da marcio
se vuoi ti do l'alias dns che mi segue sempre
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
no...Originalmente inviato da marcio
rischi di farti male...
a parte gli skerzi sono giochetti che non vanno fatti....
oltre ad intasare il pc del poveretto dall'altra parte se trovi uno come me si inc4zza e poi magari anke ti denucia...
Ma dai me la faccio a me stesso la scansione !Forza,non costringermi a cercare su goooooooooooooogle :DOriginalmente inviato da Evcz
se lo scan vuoi fartelo da solo vai qua:Originalmente inviato da marcio
http://scan.sygate.com/pretcpscan.html
LoooooooooooooooooooL
NmapWin mi dà questo problema:
Starting nmap V. 3.00 ( www.insecure.org/nmap )
WARNING: Could not determine what interface to route packets through to 80.181.190.147, changing ping scantype to ICMP ping only
eth0: no raw access
QUITTING!
sapete aiutarmi?