Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Salute a tutti...

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Mi sono iscritto oggi, non ho ancora letto regolamento causa studio....
    Credo comunque che sia un OTTIMO servizio, per fortuna rimangono ancora questi web-portal così attivi e gratuiti.
    Saluti a tutti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Benvenuto!

    Ma come? Ti sei iscritto senza nemmeno leggere il regolamento??

    Vabbe' ti riassumo il punto piu' importante: tutti gli iscritti devono versare 50 euro a me come quota sociale

    A parte gli scherzi: leggiti il regolamento altrimenti rischi di finire bannato o con il sito disattivato. Leggiti anche il regolamento del forum, mi raccomando!

    Soprattutto cerca di capire come funzionano gli altercent: la moneta di AlterVista.

    Vedrai, ti troverai bene: il servizio e' ottimo, l'atmosfera e' quella di una grande comunita' in cui c'e' sempre qualcuno che ti aiuta e la gente... beh sono tutti un po' fuori di testa

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie per i saluti.. a tutti...
    Iniziano gli interrogativi:
    Ho scaricato il phpBB(mai usato)... una volta scaricato vado sotto install.htm ma e' tutto bianco come e cosa devo fare? :D

    Salutoni dal vostro IRCOMANE!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    EasyPhp... in modo da emulare.. e ho messo tutti i file di phpBB nella cartella (www) di easyPhp ma inde.htm continua a rimanere bianco quando lo apro come e cosa devo fare??!?!?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Consigliatemi un buon web-portal php... ragazzi.. potete contattarmi anche via icq: 145660025

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    benvenuto ;)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    OK siamo un po' OT ma comunque:

    Il phpbb si appoggia al database. Il database e' l'unica cosa che non ti viene fornita con l'iscrizione ad AV.

    Il database costa 2500 AC (se non ricordo male), gli AC sono la moneta di altervista (Alter-Cent)

    Per guadagnare AC (alcuni te li hanno dati con l'iscrizione, quindi non sei a 0) ci sono molti modi.

    Qui: http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=5320 trovi come fare a fare altercents.

    Per sapere quanti AC hai entra nel tuo Pannello e vai su "guadagni" (e' un bottone in basso con la scritta che cambia).

    Ti ricordo che "E' SEVERAMENTE vietato chiedere di cliccare sui propri (o altrui) banner " e che su questo forum i post "Aiuto mi mancano AC" non sono ben visti. Dopotutto sta all'abilita' del singolo webmaster saper sfruttare al meglio il suo sito

    Scusa non voglio sembrarti un "bacchettone", ma te lo dico prima cosi' eviti di beccarti rimproveri dai moderatori

    :D

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ma tutte queste cose non ci sono scritte nelle vostre famose faq???
    Diego

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Ma tutte queste cose non ci sono scritte nelle vostre famose faq???
    Diego
    fomase ma ke nessuno guarda

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •