Augh gente, qualcuno per caso sa chi è hide? ^.^'
Augh gente, qualcuno per caso sa chi è hide? ^.^'
Hide?? Chi mr Hide quello dell'aids??
Diego
Ehm, no! Ihih hide era il dio del rock giapponese fino al 1998, data in cui è successa la tragedia hide è morto... aveva solo 34 anni sigh sigh ed era e resta sempre un mito. Cmq hide lo vedi anche nel mio avatar ^.^
Non direttamente, però se cerchi amiche fan di Hide puoi conttatare sparklingme nel suo blog: http://sparklingme.splinder.it
(almeno è dove ho saputo della sua esistenza)
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
^.^ Merci beaucoup!
Non l'ho mai sentito nominare ...Originalmente inviato da Kari
Diego
eh eh penso ke qui nei dintorni sn ben pochi a conoscerlo purt! Soprattutto per il fatto ke non c'è più sob sob
Dammi qualche titolo di sue canzoni che magari me le scarico e le ascolto... magari mi piace...Originalmente inviato da Kari
Diego
Dunque:
POSE
PINK SPIDER
BEAUTY & STUPID
IN MOTION
50% & 50%
sono alcune sue canzoni molto belle ^^
Grazie...
Diego
^.^ Ma figurati! Grazie a te! Ghghgh spero ti piacciano ^.^ eh eh
Spero anch'io di si XDDOriginalmente inviato da Kari
Diego
Eh eh, beh al massimo non ti piacciono (sarebbe un peccatoooo)! Però boh, provare e vedere! ^.^
^^'''' Come la maggiorparte delle persone eh eh
Dai non dire cosi.....Originalmente inviato da Kari
Diego
ihih ma è la verità! Cmq è normale essendo un cantante giapponese! Sono poche le persone che ascoltano il JRock (Japan Rock)
E poi se è morto giovane non ha potuto sfondare...
Diego
aveva 34 anni... cmq... skerzi?! O.o''' Era il più amato in giappone! Era considerato il dio del rock giapponese, il migliore! XD Ha sfondato tantissimo! Anche in america ha sfondato ihih putroppo non qui da noi xò!
Guarda che non scherzo. Peccato che non sia arrivato qui.. ma perchè è morto??Originalmente inviato da Kari
Diego
Ne ho scaricata una (per la precisione Dice). Quando l'ho sentita ho fatto una faccia tipo questa: :o !!!! E' molto bello!!!! Anche il genere mi piace...
Diego
Davvero?! Mi fa piacere! ^______________^
Cmq trovi infu quiuzzo:
http://kari.altervista.org/Akuma%20D...it%E0_hide.htm
Grazie lo guarderò con molta attenzione.Originalmente inviato da Kari
diego
Addirittura? XD ihih cmq se cerchi informazioni supplementari su google o qualsiasi altro motore di ricerca con la parola chiave "hide" o "Hideto Matsumoto" dovresti trovare qualcosa. Se vuoi info sul gruppo con cui suonava si chiamavano X-Japan e i componenti del gruppo si kiamano Yoshiki, Toshi, Pata, Taiji e Heath
Grazie... ma ti meravigli?? ma se sono bravissimi...Originalmente inviato da Kari
Diego
Lo so lo so *O* sn troppo dei grandi miticissimi! L'unica cosa è ke sn troppo poco conosciuti qui! Essere questo problema... grande problema...
Lo so lo so *O* sn troppo dei grandi miticissimi! L'unica cosa è ke sn troppo poco conosciuti qui! Essere questo problema... grande problema...
Un altro problema è che ho scaricato una delle canzoni e non me la legge...
Diego
Un altro problema è che ho scaricato una delle canzoni e non me la legge...
Diego
Mh strano... ke formato è?