GRAZIE TELECOM!
ehmehemeh... scherzi a parte... a qualcuno è capitato sul serio di raddoppiare??? sono io l'unico sfigato che va ancora al max a 32kBBBBB??? era oggi il gran giorno e mi fido di Alice e di Valentino Rossi..... any1?
GRAZIE TELECOM!
ehmehemeh... scherzi a parte... a qualcuno è capitato sul serio di raddoppiare??? sono io l'unico sfigato che va ancora al max a 32kBBBBB??? era oggi il gran giorno e mi fido di Alice e di Valentino Rossi..... any1?
Non era il 15/3 il gran giorno?
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
A me anocra niente...
CMQ HO GIA LA 640 DA UN ANNO , di che dovrei lamentarmi, ANZI ADESSO MI ABBASSANO ANCHE IL CANONE :D :D :D :D
sul sito di alice ora dice dal 15 marzo!
Ah ecco ho fatto una prova su emule!! Uppo a più di 30kb al secondo!! Che bello!! Ora il mio rapporto up/down potrà essere migliore 8) 8) e scaricherò ancora più in fretta!!!
Anche io ho fatto la prova...uppo a 30k e piu'
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Twister che pensi, è meglio azzerare le statistiche o rimanere tutto così??
Lascia tutto com'è...cmq io su emule uppo a 10k perchè mi bastano 10k per abilitare tutta la mia banda in download...perchè mai dovrei usare anche i restanti 20k e piu' su emule? No...me li tengo per me :DOriginalmente inviato da traffyk
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Così ho più priorità nelle code 8)
Infatti ho appena aperto emule e scarico a 40 kb e uppo a 30 8) 8)
Prima difficilmente scaricavo a 10 nella prima ora.
Emule ha un funzionamento che ti garantisce tutto quello che uppi... quindi più uppi più downloadi :D :D (ma questo lo sai gia... me lo hai insegnato tu :D ).
Certo ma così posso giocare in rete "hostando" tranquillamente ( e ora ho poco e niente in download...ovviamente in casi critici metto up ancke a 150! )Originalmente inviato da traffyk
Azz 130 MB inviati in 80 minuti. Scaricati la metà... cmq ottimo così. Purtroppo nn ho niente di rilevante in download, solamente alcuni filmati per imparare a ballare la break dance di scarsa reperibilità, ho gia consumato tutta la rete, datemi qualcosa da scaricareeeeee!!!
a me da circa un mese al posto di 250 va a 320 ma io la voglio a 640
Ecco perchè mi piace Wind...lol
infatti..si era parlato di 640 nn di 320Originalmente inviato da Barrakudoland
ma scusate la domanda profana... se mettono 640.... i download non vanno a 640 no??? in base a cosa si fa il conto (vorrei sapere lo stesso per l'up :D)
Devi dividere per 8...
640/8= 80k al secondo (download)
256/8= 32k al secondo (upload)
PS. si divide x 8 per passare da bit a byte (8bit=1byte).
Ciao.
Beh pensavo fosse scontato...
Da Kbits a Kbyte :p
Wow raga, ANCHE TISCALI HA GIA` AUMENTATO !!!!!
Ho provato a scaricare un file da 100Mb e me lo ha tirato giu` alla media di 50 Kbyte/s !!!!
:D
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
Poco GVE , io ho la media di 80 8) 8) 8)
:oOriginalmente inviato da traffyk
Cos'hai fatto un collegamento diretto col server da cui scaricavi?
diciamo che si moltiplica :P :POriginalmente inviato da AngelinoAnt
HI HIHIHIHOriginalmente inviato da gve
Evidentemente Urbani vedendo il tuo avatar ha capito che a te è meglio non darla l'adsl + veloceOriginalmente inviato da V3leno
hihihihi
Da questa mattina navigo a 640/256...
Vediamo come se la cava...sto battezzando questa nuova velocità con un download di 712MB...
Buoni downloads a tutti!!!