p.s.
ricordatevi ke sono un po' rinco in questi gg quindi perdonatiemi hihi ;)
Lilafel si riferisce al grado utenti (membro) che, secondo lei, dovrebbe esser diverso x le donne.
Ciao.
se..adesso gli mettiamo il livello apposta x lei
cmq...la cosa non è impossibile ma non credo ke si farà mai!!!!!!!! ke facciamo..mo modifikiamo interamente il phpbbx te??
Bella questa... ti è venuta bene.Originalmente inviato da marcio
Diego
fate che si paga qualche AC e si mette quello che si vuole!!!
Oh ragazzi, ma oggi sfornate di quelle battute da complimenti...Originalmente inviato da Barrakudoland
Complimenti.
Diego
a parte .... che la mia opinone l'ho già espressa ..
anche se la dicitura giusta sarebbe "utente del forum di AV" ... forse un pò lunghetto ....Originalmente inviato da [url
Originalmente inviato da [urlio rimango sempre della mia idea .....Originalmente inviato da [url
Una cosa invece sarebbe + utile !!!!
è possibile eliminare le "id sessioni" ?????
nella navigazione off-linee nn sono pratiche !!!! e visto che un forum a scrittura protetta nn servono a niente !!!!
P.S. ... anche se quel utente giovane .... vero Paolo !!!
perchè se hai 2 messaggi sei utente di AC?Originalmente inviato da rgate
ragazzi..ma vi rendete conto che cavolate state dicendo?? ma scusate..uno mica può rivoluzionare un forum per far distinzioni dei vari livelli tra maski e femmine... fosse x me kiuderei subito qui la discussione..
e non fatemi scrivere l'ultima frase che mi verrebbe, ché qualcuno potrebbe anche leggerla e commentarla, e sarebbe veramente troppo...
Ma membro deriva dal latino membrum che è neutro, non maschile, infatti il plurale fa: membra, il femminile non esiste, essendo un neutro. Per chi non lo sapesse nel latino c'è anche il neutro oltre che il m e f, come in inglese.
Quindi mi sembra che membro vada benissimo.
Se poi vogliamo considerare come maschilista tutta la lingua italiana perché nei plurali "maschilizza", tipo : se c'è un gruppo di 5 ragazze e 1 ragazzo bisogna scrivere "i ragazzi si inoltrarono nel bosco...." allora dovremmo smettere di scrivere, e non penso che potremmo cominciare da questo forum; allora SOGGETTO? non sarebbe meglio soggetta? e CORPO DEL MESSAGGIO? Ma allora l'ANTEPRIMA che è femmina?
La luna in tedesco è maschile, il sole femminile, la vita è neutra. Meditate. Per gli appassionati di enigmi l'ultimo paragrafo è anche la citazione di un film (escludete il titanic e simili? )
Diciamo che devi "lavorare" di mano (cioè scrivi!).Originalmente inviato da Lilafel
Il forum non ha un supporto orale...
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
qua la cosa sta degenerando...
il post dei pazz, volevi dire!
altervist, il post dei pazz!!! ih! ih!
(lo so, potevo risparmiarvela!)
Originalmente inviato da avel
Scusate:
mi sembra il post dei pazzi e delle pazze
Please no discriminations !
(Ehy,vi piace la mia avatar? è quella a sinistra sotto la scritta MEMBRO )
infatt anch'io ho postat!