Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: info per acquisire punti per far entrare nelle classifiche il mio sito

Guest

Predefinito info per acquisire punti per far entrare nelle classifiche il mio sito

salve, volevo fare una domanda: ho fatto un sito e ora vorrei farlo entrare nele classifiche di altervista solo che mi dice che mi mancano 15 punti. Coma faccio a guadagnare questi 15 punti? grazie

Guest

Predefinito

bisogna che qualcuno inizia a votare il tuo sito con 1 voto o 2 ti dovrebbe bastare.

prima di tutto devi inserire che vuoi entrare nella classifica e riempiere alcune cosette in pannello di controllo/community/classifiche e categorie e dopo aggiungi la toolbar di altervista con l'opzione attiva di classifica in modo che sulla toolbar compare una manino con la scritta vota il sito su cui cè un collegamento a una pagina dove votarti,la toolbar si attiva da pannello di controllo/tools/toolbar.oltre alla toolbar puoi mettere un bannerino apposta di altervista ma non sono riuscito più a trovare il codice html.nota:tieni conto che la toolbar di altervista una volta attiva ti appare su tutte le pagine del tuo sito in alto per tutta la lunghezza.
    Ultima modifica di worlddancetube : 30-04-2012 alle ore 10.25.20

Guest

Predefinito

come faccio a far votare il mio sito?