auguri a tutte le donne di av
@----'----,--------
auguri a tutte le donne di av
@----'----,--------
http://express.altervista.org
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.
Auguri anche da parte mia
grazie !!!
Auguri
graaaaaaaazie... che gentili!!!! :D
Auguri anche da parte mia :D :D
Bye.
PS. Barraka non ti sembra di aver esagerato Alla donna devi regalare qualcosa di piccolo e delicato (che rispecchi l'anima femminile)non un albero di mimose di quella maniera
MALOLLLLLLLLLL
Che gentili questi ometti!!!
Grazie veh!
p.s.: a me qs. festa è sempre stata sulle scatole
Augurissimi!!!!!!!!! 8) 8)
auguri anke da parte mia ;)
Originalmente inviato da Lilafel
quoto...
pero' ha anche mooolti lati positivi...
Auguri a tutte le donne!!
P.S. Ma la 'rossa' dov'è finita?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Io sono l'unico (in una classe di 9 maschi) ad aver fatto un mazzetto di mimose per le ragazze della mia classe!!!!
Diego
PS: AUGURI A TUTTE LE DONNE DEL MONDO
Adesso è finita la festa ...
Adesso possiamo festeggiare noi!!!
Il mio orologio conta 0.03, quindi la festa è finita da circa 3 minuti 8)
EDIT: Dimenticavo che il mio orologio porta 10 minuti avanti per nn fare tardi in alcune situazioni, perciò mancano adesso circa 5 minuti alla fine, poi facciamo festa noi
MGS nemmeno il tempo di finire il mio post che gia hai risp
vedi che ho fatto un edit.
Ho aperto lo spumante. iniziano i festeggiamenti