Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: sconti acquisto computer?

  1. #1
    aeclanum non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-03-2003
    Messaggi
    210

    Predefinito

    mi hanno parlato di sconti (del ministero istruzione)per alunni e docenti sull'acquisto di computer, qualcuno sa qualcosa?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da aeclanum
    mi hanno parlato di sconti (del ministero istruzione)per alunni e docenti sull'acquisto di computer, qualcuno sa qualcosa?
    Se sei dell' 87 ti mandavano una lettera e ti davano 180 € di sconto per acquisti su computer

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    C'erano fino a fine 2003 per i ragazzi nati nel 1987! Non so se lo rifaranno anche quest'anno per quelli dell'88...
    Comunque chi ne aveva diritto avrebbe dovuto ricevere tutta la documentazione a casa. Mia sorella è dell'87 e le avevano mandato un buono sconto di 175 euro per comprare un computer che doveva necessariamente avere un sistema operativo ed essere collegabile a internet... Quindi praticamente il buono serviva per comprare Windows!!!
    In più c'era anche una tessera con la quale poteva iscriversi gratuitamente agli esami dell'ECDL.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da endofinnocence
    C'erano fino a fine 2003 per i ragazzi nati nel 1987! Non so se lo rifaranno anche quest'anno per quelli dell'88...
    Comunque chi ne aveva diritto avrebbe dovuto ricevere tutta la documentazione a casa. Mia sorella è dell'87 e le avevano mandato un buono sconto di 175 euro per comprare un computer che doveva necessariamente avere un sistema operativo ed essere collegabile a internet... Quindi praticamente il buono serviva per comprare Windows!!!
    In più c'era anche una tessera con la quale poteva iscriversi gratuitamente agli esami dell'ECDL.
    Anche io ho ricevuto tempo fa lo sconto...x quanto riguarda il fatto che ci deve essere x forza un sistema operativo, ho chiesto in giro (a persone che hanno negozi d'informatica) ed hanno detto che come OS si può richiedere anche il linux (utilizzando, eventualmente, quei soldi x acquistare qualche componente).

    Ciao.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Citazione Originalmente inviato da endofinnocence
    C'erano fino a fine 2003 per i ragazzi nati nel 1987! Non so se lo rifaranno anche quest'anno per quelli dell'88...
    Comunque chi ne aveva diritto avrebbe dovuto ricevere tutta la documentazione a casa. Mia sorella è dell'87 e le avevano mandato un buono sconto di 175 euro per comprare un computer che doveva necessariamente avere un sistema operativo ed essere collegabile a internet... Quindi praticamente il buono serviva per comprare Windows!!!
    In più c'era anche una tessera con la quale poteva iscriversi gratuitamente agli esami dell'ECDL.
    Anche io ho ricevuto tempo fa lo sconto...x quanto riguarda il fatto che ci deve essere x forza un sistema operativo, ho chiesto in giro (a persone che hanno negozi d'informatica) ed hanno detto che come OS si può richiedere anche il linux (utilizzando, eventualmente, quei soldi x acquistare qualche componente).

    Ciao.
    Sì è ovvio che anche Linux sia contemplato nei sistemi operativi... Ma io non mi vedo mia sorella "sedicenne smanettona" che impara a usare linux... io stessa non saprei bene da che parte cominciare perciò mi arrendo alla "dittatura microsoft"...

  6. #6
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Io sono dell'88 e ho letto dal sito del ministero dell'istruzione che l'iniziativa verrà ripetuta anche per i ragazzi della mia età... però non mi è arrivato a casa niente... si sa qualcosa, è una bufala o ci vedo molto male?!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Se c'è scritto che sarà ripetuta lo faranno senz'altro... Se non ricordo male mia sorella ha ricevuto il tutto verso giugno, quindi alla fine della seconda. Se non hai l'urgenza di cambiare il computer ti conviene aspettare!

  8. #8
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da endofinnocence
    Se c'è scritto che sarà ripetuta lo faranno senz'altro... Se non ricordo male mia sorella ha ricevuto il tutto verso giugno, quindi alla fine della seconda. Se non hai l'urgenza di cambiare il computer ti conviene aspettare!
    nono.... ho un P4 1700 (512 mb di rimm, geforce2 mx400, hd ata133...) che benchè abbia un paio d'anni (o +?) svolge EGREGIAMENTE il suo lavoro... però mi sarebbe anche piaciuta l'idea di comprermi un pc con un 100 di euro (magari un cesso... xò... ci potrei installare sopra linux e smanettarci come di deve!)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •