Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: modello classifica stā cambiando?

  1. #1
    Guest

    Predefinito modello classifica stā cambiando?

    salve,ma adesso quando vado a vedere la classifca top 100 č cambiata la visualizzazione,non si visualizza pių quante visite hanno i siti....ma č ultimata o in lavorazione?ma perchč non cč pių la classifica per categoria?

    strano stamani le icone non cerano.....,ma volevo chiedervi una cosa...come mai se cerco il mio sito nel motore di ricerca mi visualizza il 2904 posto mentre la toolbar sul sito mi dice 2158?stessa cosa per la classifica categoria dove sul mio sito visualizzo 94 posto ma nella top 100 categoria non esisto nč come voti che per visite......
    Ultima modifica di worlddancetube : 31-03-2012 alle ore 21.57.05

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    In realtā la classifica di categoria č ancora presente, basta cliccare sulla relativa icona: http://community.altervista.org/it/c...ca.php?w=votes
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    come mai nella nuova classifica categoria quella dove si clicca sull'icona musica non sono presente nella classifica nč per visite nč per voti?la toolbar ma anche dal pannello di controllo classifca indica che in categoria musica sono al 79 posto.la classifica per categoria č aggiornata correttamente?

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Si tratta di uno strumento nuovo, ancora in fase di rodaggio, faremo una verifica in merito.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •