Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: W i diritti d'autore

  1. #1
    Guest

    Predefinito



    Ma allora cosa vogliono? :p ;)

  2. #2
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito



    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  3. #3
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Forse sarebbe meglio accompagnare l'immagine con una piccola chiave di lettura :D
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Forse sarebbe meglio accompagnare l'immagine con una piccola chiave di lettura :D
    Semplicemente ci sono più di 10 diverse identificazioni per l'acronimo DRM ed i grandi vanno a fare la voce grossa contro l'enologo armani od il piccolo mike rowe.

    Roba da matti.
    Siamo al delirio

  5. #5
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    ...ed i grandi vanno a fare la voce grossa contro l'enologo armani od il piccolo mike rowe.
    Ah quella del vino Armani non la sapevo.. invece mi era giunta la notizia di Microsoft che si voleva comprare il dominio di Mike Rowe, per l'appunto www.mikerowesoft.com :)
    (sempre all'insegna dello "spieghiamo tutto" basta ripetere a voce il sito senza leggerlo)

    A proposito sono andato a dare una sbirciatina lì e ho letto una cosa da panico: "Most users ever online was 4844, 01-26-2004 at 02:16 PM."
    Madò!!

    Mi devo inventare anch'io una cosa simile.. che so www.virgiglio.it :? (naa, già preso in redirect)
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •