Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: nuova sezione del forum?

  1. #1
    express non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    08-08-2003
    Residenza
    Cagliari/Pisa
    Messaggi
    799

    Predefinito

    forse, e qui mi rivolgo anche agli amministratori, sarebbe utile una nuova sezione del forum con una raccolta dei topic e delle domade più popolari che periodicamente appaiono nel forum (o magari eventualmente integrarla nelle faq), per evitare posting del tipo come inserire il mio sito su motori di ricerca, etc.

    anche io ho fatto questo tipo di posting perchè, e qui me ne dovete dare atto, andarsi a leggere tutti i post è improponibile, e la funzione cerca bisogna imparare ad usarla (bisogna tener conto di tutti i tipi di utente che possono trafficare su av). forse sarebbe utile una guida idiotproof alla funzione di ricerca.

    posto qui perchè prima di proporla in maniera ufficiale, mi sarebbe piaciuto sentire qualche vostro parere
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    di fare delle guide del genere se ne stava già parlando in privato tra noi mod.

    Bye. :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •