Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Aiuto per i temi di frontpage

  1. #1
    annaluna non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-08-2003
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ho creato il mio sito con frontpage e tutto è andato ben fino a quando ho cambiato il pc ed ho installato frontpage 2003. Alcune pagine hanno perso il tema di sfondo e anche se le ripubblico non ne vogliono sapere di recuperare il tema. Così per non avere questo problema ho tolto il tema e ci ho messo un colore di sfondo. Non riesco a capire perchè succede questo e soprattutto perchè non riesco a pubblicare nemmeno mettendo i nuovi temi di frontpage 2003. Qualcuno è in grado di siutarmi?
    :? Grazie

  2. #2
    express non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    08-08-2003
    Residenza
    Cagliari/Pisa
    Messaggi
    799

    Predefinito

    il frontpage con cui hai creato le cose in principio che versione è?
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

  3. #3
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Per pubblicare usa l'ftp

  4. #4
    annaluna non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-08-2003
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Uso ftp e il frontpage di prima era quello precedente al 2003, mi pare il 2000. :)

  5. #5
    express non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    08-08-2003
    Residenza
    Cagliari/Pisa
    Messaggi
    799

    Predefinito

    uhm dovrebbero essere compatibili... la compatibilità non è garantita con il 97 ma con la 2000 mi pare di si.

    cmq per fare una cosa sporca, prova a fare:
    - crea una bella copia di backup del sito.
    - chiedi ad explorer di visualizzarti anche file di sistema e nascosti e di vi sualizzare l'estensione anche per i tipi di file conosciuti (tramite le opzioni cartella)
    - apri la cartella che contiene il sito.
    - elimina quelle cartelle con nomi tipo che abbiano l'underscore _ (non create da te ovviamente) [mo nn mi ricordo esattamente i nomi ma sono tipo private_ e simili...]
    - ricarica il sito su frontpage, reimposta temi ed ftp e prova.
    - se non funziona, vai a sbaccagliare al sito della microsoft (se lo hai comprato avrai pure il diritto a della assistenza o no?)
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ti ricoerddo che in office xp oltre hai temi di frontpage di default,all'interno del cdrom ci sono altri temi,quindi facendo formato /tema e nella finestra cliki su installa temi e inserendo il cdrom avrai altri temi ,chissa che non ci sia il tuo

  7. #7
    annaluna non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-08-2003
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Vi ringrazio ma..... niente da fare.
    Ovviamente, avendo cambiato il computer, il mio sito è una copia di backup. Per quanto riguarda i temi da installare non ho l'opzione e comunque ci sono tutti, il problema si pone solo se modifico una pagina, quando la pubblico perde il tema. Non so proprio cosa fare :(

  8. #8
    express non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    08-08-2003
    Residenza
    Cagliari/Pisa
    Messaggi
    799

    Predefinito

    a mali estremi ... comincia ad usare dreamweaver e vedi che sti problemi non ti vengono...
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    allora se il problema e lo sfondo puoi tranquillamente salvarti lo sfondo come immagine,e poi applicarlo a mano senza usare l'opzione formato/tema

    cque mi dici come si chiama il tema che usavi?chissa che non trovi la maniera di fartelo avere

  10. #10
    annaluna non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-08-2003
    Messaggi
    4

    Predefinito

    :D Grazie ienyauno. Però il fatto è che il tema c'è, semplicemente non lo pubblica. Non ricordo il nome e comunque forse il sistema che mi hai suggerito può andare bene. Voglio provare :D


    Per express

    Ho provato ad usare dreamweaver ma lo trovo troppo complicato e inoltre orai il sito è fatto e troverei molto difficile portarlo da frontpage a dreamweaver, anzi non difficile, direi che sono sicura di non saperlo fare.
    Comunqe grazie anche a te

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •