Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Premiazione mese scorso siti in classifica, altercents

  1. #1
    maletto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-05-2006
    Messaggi
    1

    Predefinito Premiazione mese scorso siti in classifica, altercents

    cioè... praticamente avete capito che sito avete premiato al terzo posto??????

    alla faccia del regolamento di altervista...

    http://it.altervista.org/premiati.php?cat=1557

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,270

    Predefinito

    Il sito è perfettamente in regolamento - foto attrici [e attori, forse] che fumano. Quale è il problema?
    Ultima modifica di dreadnaut : 25-07-2010 alle ore 23.21.13

  3. #3
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Non ci sono scene esplicite di atti in nudo, o non ne ho viste io, per cui le foto alle quali forse ti riferisci sono potenzialmente nudo artistico.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,270

    Predefinito

    Poi sia chiaro, una collezione di foto di gente che fuma è l'equivalente polemico di una stella di neutroni, ma questo è un altro problema.

  5. #5
    maletto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-05-2006
    Messaggi
    1

    Predefinito

    mi riferivo al fatto che in basso viene pubblicizzato tramite un banner un sito che punta a foto di "nudo" ovviamente non mi scandalizza... quì stiamo cercando di capire se anche io posso farlo oppure no... molti pagano bene per queste cose! (non lo farei ugualmente, è solo una discussione, uno spunto per capire bene come funzionano le cose quì....)

  6. #6
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,270

    Predefinito

    Quindi tanto lamentarsi per un gretto "lui si e io no, perche'?". C'erano altri modi per porre la questione.

    In ogni caso, se i banner o i link ti portano un guadagno non puoi metterli. Quei link non mi sembrano avere ne' referrer ne' altro, quindi non gli portano nulla - a meno che i siti siano del proprietario dell'alimentari sotto casa che gli regala una bottiglia di latte ogni tanto.

  7. #7
    L'avatar di ptm
    ptm
    ptm non è connesso Utente
    Data registrazione
    04-08-2007
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    124

    Predefinito

    L'unica violazione del regolamento mi sembra quella della lingua essendo iscritto da molto prima dell'introduzione del portale internazionale e avendo adottato l'inglese e basta.

  8. #8
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    A me scandalizza di più medjugorje al primo posto ma me ne farò una ragione

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    sì davvero non capisco come i possa andare su un sito di religione....blaaah ma mi fà ricordare sempre quello che mi diceva un albanese "gusti gusti".ah ho visto il sito delle donne che fumano....effettivamento le chiamerei nudo artistico e non violano il regolamento però effettivamente come si fà a viitatore una cazzata del genere cosa ci provano a vedere una donna che fuma io vedo la mia compagna tutti i giorni che fuma.vai a capire i gusti della gente....sob
    Ultima modifica di worlddancetube : 13-03-2012 alle ore 10.39.04

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ok. Hai riesumato una discussione del 2010, e la classifica è cambiata molto. Una volta al terzo posto c'era quel sito di nudo, ora c'è il santo rosario.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •