mi riferivo al fatto che in basso viene pubblicizzato tramite un banner un sito che punta a foto di "nudo" ovviamente non mi scandalizza... quì stiamo cercando di capire se anche io posso farlo oppure no... molti pagano bene per queste cose! (non lo farei ugualmente, è solo una discussione, uno spunto per capire bene come funzionano le cose quì....)
Quindi tanto lamentarsi per un gretto "lui si e io no, perche'?". C'erano altri modi per porre la questione.
In ogni caso, se i banner o i link ti portano un guadagno non puoi metterli. Quei link non mi sembrano avere ne' referrer ne' altro, quindi non gli portano nulla - a meno che i siti siano del proprietario dell'alimentari sotto casa che gli regala una bottiglia di latte ogni tanto.
L'unica violazione del regolamento mi sembra quella della lingua essendo iscritto da molto prima dell'introduzione del portale internazionale e avendo adottato l'inglese e basta.
sì davvero non capisco come i possa andare su un sito di religione....blaaah ma mi fà ricordare sempre quello che mi diceva un albanese "gusti gusti".ah ho visto il sito delle donne che fumano....effettivamento le chiamerei nudo artistico e non violano il regolamento però effettivamente come si fà a viitatore una cazzata del genere cosa ci provano a vedere una donna che fuma io vedo la mia compagna tutti i giorni che fuma.vai a capire i gusti della gente....sob
Ultima modifica di worlddancetube : 13-03-2012 alle ore 10.39.04
Ok. Hai riesumato una discussione del 2010, e la classifica è cambiata molto. Una volta al terzo posto c'era quel sito di nudo, ora c'è il santo rosario.