Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: WAP

Guest

Predefinito

Ho provato a creare la pagina wap, ma quando guardo l\'anteprima non m compare nulla, anzi m compare un messaggio d\'errore... non ho ancora capito come funziona..qualcuno mi può aiutare?

malu non è connesso Utente

Predefinito

Non vorrei dire una Ca§§ata ma in questo momento mi sembra che sia inattivo il servizio del wap !!
    malu

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Il servizio wap è attivo, ci sono problemi con l\'emulatore, che purtroppo non è ospitato da noi, è possibile comunque visitare il proprio sito wap con un telefonino abilitato.
    Gianluca

Guest

Predefinito

ah grazie...già pensavo di essere incapace io....

Guest

Predefinito

c\'è bisogno di sapere qualche linguaggio particolare per scrivere una pagina wap? E se si dove potrei trovare delle guide???

Guest

Predefinito

Ti server una guida al wml o all\'hdml. Quando il protcollo WAP ebbe pochi giorni di vita io le presi dal sito www.wapitalia.it. Adesso non so se esiste ancora.

Guest

Predefinito

scusate se lo chiedo ma nn ho mai navigato wap... come si vede un sito dal cellulare? Cosa si può fare?

Guest

Predefinito

hai il cellulare abilitato per il wap???

il wap è testuale, difficilmente si riesce a \"tirare in piedi\" un sito wap grafico ben fatto...

Guest

Predefinito

no niente cellulare wap.. anche perchè non penso che lo sfrutterei.. Peccato però che sia solo testo.. magari tra poco vedremo anche le prime immagini.. con tutti questi nuovi modelli... :P

Guest

Predefinito

le immagini ci sono, ma la qualità è bassisima , e sono in Bianco e nero

Guest

Predefinito

magari con i nuovi modelli a colori ci sarà un\'evoluzione del linguaggio....

Guest

Predefinito

più che evoluzione del linguaggio servirebbe un\'evoluzione dell\'hardware.. il linguaggio si adatta all\'hardware e, in questo caso nei cellulari è molto scarso... basti pensare che ha modem interni di 28,8 kbps o anche meno... ^_-

Guest

Predefinito

i cellulari 28.8 mai sentita!! i cellulari sono molto più veloci della velocità che hai scritto tu io mi ricordo qualcosa tipo 114.00

Guest

Predefinito

Se la cosa vi interessa potete fare un salto su www.wmlscript.it
    Tra l\' altro, oltre a corsi etc, c\'è la possibilità di scaricare un piccolo editor free per pagine wap che dispone anche di una coma anteprima