Ho provato a creare la pagina wap, ma quando guardo l\'anteprima non m compare nulla, anzi m compare un messaggio d\'errore... non ho ancora capito come funziona..qualcuno mi può aiutare?
Il servizio wap è attivo, ci sono problemi con l\'emulatore, che purtroppo non è ospitato da noi, è possibile comunque visitare il proprio sito wap con un telefonino abilitato.
Ti server una guida al wml o all\'hdml. Quando il protcollo WAP ebbe pochi giorni di vita io le presi dal sito www.wapitalia.it. Adesso non so se esiste ancora.
no niente cellulare wap.. anche perchè non penso che lo sfrutterei.. Peccato però che sia solo testo.. magari tra poco vedremo anche le prime immagini.. con tutti questi nuovi modelli... :P
più che evoluzione del linguaggio servirebbe un\'evoluzione dell\'hardware.. il linguaggio si adatta all\'hardware e, in questo caso nei cellulari è molto scarso... basti pensare che ha modem interni di 28,8 kbps o anche meno... ^_-
Se la cosa vi interessa potete fare un salto su www.wmlscript.it
Tra l\' altro, oltre a corsi etc, c\'è la possibilità di scaricare un piccolo editor free per pagine wap che dispone anche di una coma anteprima