Gli utenti che si collegano dall' estero non riesco ad entrare nella chat. Come posso ovviare a questo problema!
scrivere in maiuscolo in internet equivale ad urlare ed è contro il regolamento del forum. (e i titoli non sono da meno)
Duccio
Gli utenti che si collegano dall' estero non riesco ad entrare nella chat. Come posso ovviare a questo problema!
scrivere in maiuscolo in internet equivale ad urlare ed è contro il regolamento del forum. (e i titoli non sono da meno)
Duccio
che link usano x entrarci?? quali problemi hanno esattamente?? la chat è quella che ti da altervista??
Si la chat e' quella di altervista. Quando tentatano di entrare gli viene comunicate che non possono collegarsi!
allora..la finestra dove metti lo script della chat deve restare aperta NON DA DEVONO CHIUDERE se no si interrompe la chat, loro la tengono aperta o la chiudono??
Certo che la pagina e' lo script è aperta ma una mia amica dalla svizzera e' impossiblitata ad entrare, volevo chiedere se questo era un problema della chat e se era risolvibile
Comunque l' url del mio sito è dpl.altervista.org! Grazie per l' attenzione!