Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: vendere spazi pubblicitari

Guest

Predefinito vendere spazi pubblicitari

ciao,

premetto che la domanda non fa riferimento allo spazio qui su altervista...
    so bene che qui non è consentito inserire pubblicità esterne al circuito di altervista...

... ma ho acquisto su aruba qualche dominio, e presto inizierò ad utilizzarli...
    ho sentito parlare di qualche sito, ora non ricordo i nomi ma su google si trovano, che consentono di vendere il proprio spazio pubblicitario...

volevo chiedere se c'è qualcuno che utilizza questi circuiti cosa ne pensa, ed eventualmente quale mi consiglia di utilizzare

grazie!!!

L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico

Predefinito

Cosa intendi per vendere il proprio spazio pubblicitario?
    Mettere pubblicità sul sito (in questo caso cerca "Google Adsense")
    Fare pubblicità del proprio sito su altri siti (in questo caso cerca "Google AdWord")
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

[Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

Guest

Predefinito

ciao,

scusa la poca chiarezza indendo mettere pubblicità sul mio sito...
    conosco google adsense...

volevo conoscerne anche altri... per esempio di recente ho visto anche il circuito di vendita di alverde...
    però prima di "affiliarmi" a qualcuno volevo conoscere l'opinione di qualcuno che usa già questi servizi, e dunque conosce meglio di me i pro, ed i contro di ciascuno...

Guest

Predefinito

esistono certamente gli ho dato un occhiata veloce,non ricordo neanche quali perchè alla fine fù una curiosità ancora prima di aprire il mio sito su altervista che poi ho saputo non si può mettere la publicità al di fuori dei banner altervista però ti posso dire da quello che lessi che primo devi stare attento che tante compagnie pubblicitarie non pagano sono delle sole e poi che è vero che altervista ti obbliga a mettere i suoi banner ma sono soldi sicuri e che i suoi banner sono comunque fra i più redittizzi come soldi in pratica non guadagni di più l'unico che puoi contare davvero è google adsense ma ci vogliono contenuti interessanti e completi altrimenti viene respinta la nostra richiesta come è successo a me per 2 volte.
    Ultima modifica di worlddancetube : 02-03-2012 alle ore 09.48.22