Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Registrare Dominio... Ma COme??

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao, Mi è venuto il pallino di farmi il dominio.... lo sapzio web sara quello di altervisra (ovvio no?). ma avrei delle richieste specifiche e per questo non so cosa cercare tra le milioni di offerte di vari servizi come questi.
    Allora:

    //ecco una email che vorrei mandare ai siti che forniscono i servizi, ma vi prego mi fido piu di voi//

    io ho un sito su uno spazio web gratuito //altervista appunto// e avevo la necessita di registrare un dominio, che andasse a puntare a quello spazio web, avevo anche la necessita di nascondere il vero inirizzo sul quale si trrova il sito. Ma vorrei inoltre che se un utente puntasse alla pagina pagina1.html del nella directory principale dell mio spazio web gratuito che gia posseggo (che potrebbe essere http://utenti*****.it/**/****/mionome/)
    // o www.nomemio.altervista.it nel mio caso//
    nella sua barra degli url apparisse:

    www.dominiochescelgoio.it/pagina1.html

    e avrei la necessita di poter cambiare in un prossimo foturo il redirect a cui il dominio punta,
    //adesso il sito è su xoom e un po alla volta lo porto di qua//
    e possibile? con qualche spesa aggiuntiva?

    Grazie

    Ecco qua. Se magari mi spiegate meglio voi sarei molto piu contento e mi fiderei di piu

    Grazie Mille Ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Su aruba.it, ti danno un'opzione simile a questa. Invece dell'inidirizzo completo del tuo sito rimane sempre ww.tuonome.domino/ purtroppo non ti da il resto dell'url(o almeno dovresti acquistare anche lo spazio insieme al dominio).

    AVVERTENZA!! STA ATTENTO:
    Non acquistare un nome dominio con gestione DNS perchè su altervista non è supportsto, acquista un dominio con REDIRECT AL SITO!!!! Non farti fregare e spendere soldi inutili come è capitato a me

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    preciso..il redirect costa 20 € fai prima ad aggiungercene 10 e comprarti lo spazio :D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ma no duccio, io l'ho pagato 9 euro due anni fa. Ora il rinnovo mi è costato quasi 20 euro, ma calcola che è una spesa annuale e quindi bassa.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    hihi io sapevo 20 € perchè un mio amiko aveva kiesto ad aruba e gli aveva detto 20 € nn lo so di mio..bho :D

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    io ho comprato il redirect da aruba 19 euro e qualche centesimo ma mi hanno dato anche 5 email del tipo ......@tuosito.it e anti spam e antivirus per le e-mail.
    Con il redirect succede che cliccando su www.tuosito.it si apre www.tuosito.altervista.org , puoi pero' scegliere se nascondere l'url precisa delle pagine e quindi fare apparire sempre www.tuosito.it su tutte le pagine , oppure usare il dominio solo per la pagina principale.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ok grazie mille dei consigli. un ultima cosa...
    Duccio aveva provato a spiegarmi cosa si intende per gestione dns e piu o meno ho capito... ma il particolare di cosa si tratta?

  8. #8
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    Non farti fregare e spendere soldi inutili come è capitato a me
    Capito' anche a me


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •