Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Lavori in corso su Altervista?

malu non è connesso Utente

Predefinito

Ma state facendo dei lavori su altervista ? continua a darmi errori di questo tipo :
    Warning: Failed opening \'/var/www/html/forum/viewtopic.php\' for inclusion (include_path=\'.:/usr/local/lib/php\') in Unknown on line 0

Boh !
    malu

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Non esattamente, si sta soltanto facendo qualche modifica al forum in attesa che arrivi quello nuovo.
    Gianluca

malu non è connesso Utente

Predefinito

ma guarda che inizia a dare un errore di quel genere (purtroppo non l\'ho copiato) fino a qualche minuto fa anche sui siti! Ho provato con il mio e su quello di d-web e mi dava errore su entrambi! Poi è ripartito ma risulta molto lenta la visualizzazione delle pagine ! ma probabilmente se tu (posso darti del tu?) che stai impegnando CPU al server ! spero ;-) !
    malu

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Alcune volte si presentano errori di questo tipo (di solito sporadicamente) per le cause più disparate, è difficle indagare poichè potrebbe dipendere dal sistema operativo o dall\'hardware stesso.

Riguardo invece i tempi di caricamento è probabile che il problema sia da cercare nella rete piuttosto che nel server, molto spesso, nelle ore notturne (dato il fuso orario) il nostro provider rimappa la rete e fa altri interventi di manutenzione minori, la causa di questi temporanei vuoti può essere dovuto a quello
    Gianluca