ciao a tutti sentite percato mi sapete dire se c'è la possibilità di creare un Juke-Box virtuale con delle canzoni da mettere sul proprio sito web?
ciao a tutti sentite percato mi sapete dire se c'è la possibilità di creare un Juke-Box virtuale con delle canzoni da mettere sul proprio sito web?
Quest'area è dedicata esclusivamente alla segnalazione dei guasti
Sposto il topic
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Quest'area è dedicata esclusivamente alla segnalazione dei guasti
Sposto il topic
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Sinceramente nn lo so, ma puoi prelevare una radio virtuale da questo sito senza neanche bisogno di iscriverti....
www.135.it
Sinceramente nn lo so, ma puoi prelevare una radio virtuale da questo sito senza neanche bisogno di iscriverti....
www.135.it
la possibilità credo proprio di si..ma il punto è: lo sai fare??:D
la possibilità credo proprio di si..ma il punto è: lo sai fare??:D
ciao ducio tu prova a dirmelo . come si mette il Juke-box?
ti prego rispondi ciao
Non c'è bisogno che se la faccia da solo
TerenceBud:
prova a vedere se ti soddisfa la Musical Box III (serve proprio a questo):
http://musicalbox.altervista.org
io dicevo un sistema di Juke-box dove posso mettere delle mie canzone che si trovano nel mio pc. aiutatemi vi prego
dici una roba tipo questa?
http://www.asbafo.net/java/ja_253/ja_253.html
Eh beh, ho capito che stanno sul tuo pc... ma visto che il juke box deve stare nel tuo sito (dicevi: «creare un Juke-Box virtuale con delle canzoni da mettere sul proprio sito web»)Originalmente inviato da terencebud
è inevitabile che le tue canzoni debbano essere messe ONLINE sul tuo sito, non c'è altra soluzione ovviamente, dunque continuo a pensare che faccia al caso tuo.
noooooooooo quella radio fidati che e' una cagata...Originalmente inviato da skateboard
semma ti conviene mettre il bannerino di radio dj ... e' piu' pratico
Devi comunque chiedere il permesso agli autori e, nel caso quelle musiche siano in commercio, pagare loro i diritti per poter aprire un sito del genere...