C'è qualcuno interessato in cambio di link al proprio sito di amministrare e moderare il mio forum su www.ottoperuna.com? Forum pronto ma non ancora messo in linea. La media dei visitatori del sito è circa 10000 al giorno.
C'è qualcuno interessato in cambio di link al proprio sito di amministrare e moderare il mio forum su www.ottoperuna.com? Forum pronto ma non ancora messo in linea. La media dei visitatori del sito è circa 10000 al giorno.
1) hai una policy sul tipo di moderazione (sai trattandosi di sito a contenuto 'particolare'...)
2) amministrazione cosa comprende? (anche eventuali problemi hardware?)
http://express.altervista.org
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.