rosicate
però ho adsl e il risultato è in 3 mesi di utilizzo
rosicate
però ho adsl e il risultato è in 3 mesi di utilizzo
Originalmente inviato da asgl
ok, hai stravinto tu
ROSICA TU
In tre settimane
(Fibra)
P.S. In condivisione ho 250 gb di robbaccia (Anke buona xrò :D:D)
N.B. Viva la modestia
porca zozza la somma del tuo traffico è circa 6 volte il mio hd...ROSICA TU
http://express.altervista.org
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.
new horizont grazie per la correzzione
no veramente lo dico io porca la zozza!!!!! e 38 volte il mio hardisk
ho solo 2 hdd da 1gb l'uno
new horizont grazie per la correzzione
no veramente lo dico io porca la zozza!!!!! e 38 volte il mio hardisk
ho solo 2 hdd da 1gb l'uno
io 80
io 80
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhh ???
Esiste oltre 40 gb ??? ??? ???
Mica lo sapevo
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhh ???
Esiste oltre 40 gb ??? ??? ???
Mica lo sapevo
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
certo ke esiste..(visto ke io ce l'ho :D) se nn sbaglio esiste anke sopra i 100 :P
certo ke esiste..(visto ke io ce l'ho :D) se nn sbaglio esiste anke sopra i 100 :P
beh ragazzi...direi che in proporzione io scarico più di tutti... voi avete tutti connessioni superiori alla mia :DOriginalmente inviato da Alessandro1
beh ragazzi...direi che in proporzione io scarico più di tutti... voi avete tutti connessioni superiori alla mia :DOriginalmente inviato da Alessandro1
mm..ki l'ha detto ke hai scaricato di più tu?? :D io pultroppo non lo posso provare ma ho scaricato 43.3 gb nel mese di gennaio :D adesso tutti sti gb sono in un sacco di cd :DOriginalmente inviato da asgl
mm..ki l'ha detto ke hai scaricato di più tu?? :D io pultroppo non lo posso provare ma ho scaricato 43.3 gb nel mese di gennaio :D adesso tutti sti gb sono in un sacco di cd :DOriginalmente inviato da asgl
bhè..io tengo aperte minimo 10 finestre però (e non stanno li a far niente) :)Originalmente inviato da asgl
bhè..io tengo aperte minimo 10 finestre però (e non stanno li a far niente) :)Originalmente inviato da asgl