Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problemi invio pagine Frontpage[mod]

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Scusate ma non riesco a capire come posso inviare una pagina web!...
    Purtroppo uso Microsoft Frontpage per costruire il sito e per inviare la home page (index.html) copio l'html da Frontpage e lo incollo nell'index.html, ma i colori e le immagini non si vedono!... qualcuno ha la pazienza di spiegarmi veramente come c***o funziona sto pannello???

    6) Cercare, se possibile, di usare solo frasi esplicite come intestazioni dei messaggi.
    Facendo così si può individuare facilmente il contenuto di un messaggio, e sopratutto un'eventuale risposta.

    Alessandro1

  2. #2
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Io direi che prima di tutto dovresti leggerti il regolamento di questo forum Hai fatto 2 errori in 1 :?
    Hai postato in un'area che non c'entra nulla con la tua richiesta di aiuto e hai messo un "Soggetto" con il tuo nick :\

    Sposto il topic
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Vinz84
    qualcuno ha la pazienza di spiegarmi veramente come c***o funziona sto pannello???
    certo.. funziona ke tu hai messo la url delle immagini che punta al tuo pc e non al server! quindi nn essere così incaxxato e nn dire parolaccie

  4. #4
    fasix83 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-03-2004
    Messaggi
    5

    Predefinito

    non dire le parolaccie!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fasix83
    non dire le parolaccie!
    ??? a ki è ke stai dicendo??

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da animalworld
    ti ricordo che duccio è un moderatore! quindi non si danno ordini hai moderatori!
    naaaaaaaaa nn si fanno distinzioni :) neanche io posso dire parolaccie ma hem.. almento incaxxato mi permettete di dirlo??

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •