Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: ma dimmi te se il moige non le spara una delle sue...

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    non parlo della sua recente crociata contro la trasmissione "Bisturi:Nessuno e perfetto" che tra l'altro Platinette a commentato questa cosa nella sua trasmissione radio fonica.

    ma parlo di un rapporto del moige del mese di dicembre che per chi non lo sappesse, il Moige tira fuori ogni messe un rapporto delirante sulla TV violente mettendo il pedagogico anche della tavoletta del cesso per dirla tutta...

    ma veniamo al punto.

    Volte sapere quale è stato il programma più protestato nel mese di dicembre?
    Vi mettete a ridere di sicuro....RULLO DI TAMBURI...RULLO DI CARTINA ehm...:P

    Programma per bambini più protestato: ?Beyblade? (Italia 1)
    bhe...i commenti arriveranno da soli.

    Ciny2

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    più protestato??? ma se lo adorano quel cartone..se provano a toglierlo mi sa tanto ke quello si ritrova stakkito

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    più protestato??? ma se lo adorano quel cartone..se provano a toglierlo mi sa tanto ke quello si ritrova stakkito
    La come mi suona strana in quanto le robe + commerciale degli anime non vengono MAI considerate STRANAMENTE del moige....ovviamente in tendo di robaccia come mostricciattoli che si menano tra di loro e trottole vocie commandate ectttt perchè dragonball e stato stra censurato in italia(anche se molto leggermente rispetto ad altri paese europei) ed è stato accusato + volte di pedofilia....anche se poi il gudice, gli a mandati a cagare senza tanti complimenti:P

    ehm vorrei correggermi...ce sono stati quelli di "cittadinazattiva" anche se poi il moige a rincalato la dose...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    bhè..ormai i cartoni sono tutti fatti di mostri e mostricciattoli, se nn li vogliono vedere buttano via la talevisione

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    NO!!! grazie a dio no altrimenti Gli anime sarebbero delle skifezze inimmaginabili!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •