Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Due siti con lo stesso account oppure due account uguali?

  1. #1
    VINICIUS non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Sono piuttosto nuovo su altervista, diciamo un paio di giorni. Ho inserito il mio sito. Adesso vorrei aprire un altro sito, di argomento completamente diverso e magari con password d'accesso diversa (questa non è necessaria). Mi chiedevo cosa potessi fare per cumulare i guadagni dei clic dei banner dei due diversi siti. C'è un modo per farlo? Per esempio se apro un altro account con le stesse generalità (nome, cognome, indirizzo) del primo, altervista pagherà i due account in modo separato? Non c'è possibilità di arrivare alla cifra minima cumulando i click di entrambi i siti, essendo l'autore lo stesso?
    Spero di essermi spiegato bene. Grazie per l'eventuale aiuto.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    altervista pagherà i 2 accaunt separatamente! quindi 1 accaunt deve essere indendente dall'alto! quindi ogni accaunt avrà i suoi soldi e i suoi ac! ti ricordo che ogni accaunt deve essere indipendente dall'altro, quindi i contenuti, l'argomento ecc.. devono essere diversi!

  3. #3
    express non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    08-08-2003
    Residenza
    Cagliari/Pisa
    Messaggi
    799

    Predefinito

    puoi però utilizzare il tuo account per creare delle sottocartelle eppoi utilizzare dei redirect gratuiti come in:
    ww.cjb.net
    www.dot.tk
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •